Le lettori PDF sono sempre stati un mercato difficile da decifrare. Vengono utilizzati sul posto di lavoro per creare e compilare moduli, oppure li usiamo per leggere ebook sui nostri tablet. In entrambi i casi, questo tipo di app causa spesso più problemi di quanti ne risolva. Oggi esamineremo i migliori lettori PDF per Android disponibili su Google Play, nonché alcuni lettori di ebook EPUB.
Oggi, Techienity presenterà un elenco dei migliori lettori PDF per Android, disponibile su Google Play Store e su Android App Store.
Contents
Entriamo nell’elenco dei lettori PDF per Android. Li ho testati tutti personalmente per un’esperienza migliore.
WPS Office Suite è una suite per ufficio da utilizzare, nello stile del noto Microsoft Office del gigante tecnologico Microsoft, ma per telefoni e tablet Android. Possiamo creare documenti Word, fogli di calcolo Excel e presentazioni PowerPoint. Questo lettore PDF è molto simile al visualizzatore di Google: semplice, veloce e facile da usare e ha più di 10 milioni di download su Google Play.
Un’altra app estremamente popolare su Android è più di 100 milioni di download e molto apprezzata dalla comunità degli utenti. Con CamScanner possiamo scansionare documenti con la fotocamera dello smartphone e convertirli facilmente in PDF e pulirli in modo che sembrino praticamente fotocopiati. Ci consente anche di inviare fax, prendere appunti in PDF e molto altro.
Acrobat Reader di Adobe è il lettore di PDF più noto, sia su Android (ha più di 100 milioni di download) che su desktop. Se parliamo delle funzionalità di Acrobat Reader, ti consente di prendere appunti in PDF, compilare moduli e aggiungere una firma. Ha anche il supporto per Dropbox e Adobe Document Cloud. L’abbonamento a pagamento offre funzioni aggiuntive, come l’esportazione di documenti in molti altri formati.
Se stai cercando un’app di lettura PDF per uso aziendale, DocuSign potrebbe essere la scelta migliore per te. Indovina un po? DocuSign può gestire una vasta gamma di cose relative ai documenti come riempire PDF, firmarli, ecc. Per lo più l’app è gratuita, ma per usufruire di alcune funzionalità aggiuntive, è necessario abbonarsi a un pacchetto mensile che parte da $ 25.
Google Play Books è la risposta di Google al Kindle di Amazon. Possiamo acquistare un libro nel Play Store e poi leggerlo dove vogliamo. La parte interessante è che è gratuito e possiamo aggiungere i nostri libri EPUB e PDF alla libreria dell’applicazione e leggerli quando vogliamo, come qualsiasi altro libro che avremmo acquistato nel negozio. Compatibile con gli audiolibri, può anche leggere il testo ad alta voce in numerose lingue.
PDF Reader Classic offre ai suoi clienti le funzionalità di visualizzazione PDF più necessarie. Gli utenti possono selezionarlo tra tre modalità di lettura distinte durante l’apertura di un file. Il software funziona bene.
LEGGI ANCHE:
Queste sono le migliori app per lettori PDF per Android. Spero che questo articolo ti abbia aiutato! Per favore condividilo anche con i tuoi amici. Se conosci altre app simili, faccelo sapere nella casella dei commenti qui sotto.
Se c’è una categoria che esprime perfettamente il concetto futuristico della digitalizzazione, questa è l'Internet…
IPTV M3U Gratis Febbraio 2022 Lista Autoaggiornanti, tutto quello che c'è da sapere sul servizio…
Su Veezie puoi goderti un numero illimitato di film, spettacoli, anime, serie TV gratis senza…
Ilgeniodellostreaming ha recentemente spostato il proprio sito Web in un nuovo indirizzo ed è per…
Spotify è un noto lettore musicale premium molto popolare in tutto il mondo; è stato…
Spotify è un noto lettore musicale premium abbastanza popolare in tutto il mondo; è stato…
This website uses cookies.