Se hai letto regolarmente notizie tecnologiche, potresti sapere che il sistema operativo desktop Windows 11 era già trapelato. La perdita è stata individuata per la prima volta su un sito Web americano e ha confermato alcuni importanti cambiamenti. Microsoft ha appena annunciato oggi Windows 11 e ha introdotto alcune grandi funzionalità. Il nuovo sistema operativo desktop di Microsoft ha introdotto molte modifiche all’interfaccia utente, nuovi sfondi, un nuovo menu di avvio e altro ancora.
Molti degli elementi visivi di Windows 11 sono stati presi da Windows 11. Ora che Microsoft ha annunciato Windows 11, gli utenti sono in attesa di scaricare il nuovo sistema operativo sul proprio computer.
Contents
Innanzitutto, l’opzione migliore per eseguire l’aggiornamento a Windows 11 è utilizzare Windows Update. Potrebbe non essere necessario scaricare alcuna app di terze parti o Windows Updater per aggiornare Windows 10 a Windows 11. Segui alcuni dei semplici passaggi indicati di seguito per aggiornare Windows 10 a Windows 11.
Passaggio 1. Prima di tutto, fai clic sul pulsante Start e seleziona “Impostazioni“.
Passaggio 2. In Impostazioni, fai clic sull’opzione “Aggiorna e sicurezza“.
Passaggio 3. Nella pagina Aggiornamento e sicurezza, fare clic sull’opzione “Verifica aggiornamenti”.
Passaggio 4. Se Windows 11 è compatibile con l’hardware del PC, verrà visualizzato nella sezione Scarica aggiornamenti.
Questo è tutto! Hai fatto. Questo scaricherà Windows 11 e lo installerà automaticamente sul tuo dispositivo.
La prossima migliore opzione per eseguire l’aggiornamento a Windows 11 è utilizzare lo strumento di creazione multimediale. Poiché Microsoft ha appena introdotto Windows 11, lo strumento di creazione multimediale per Windows 11 non è ancora disponibile. Tuttavia, la società lancerà molto probabilmente lo strumento di creazione multimediale per Windows 11 tra pochi giorni.
Dopo aver ottenuto lo strumento per la creazione di supporti di Windows 11, è necessario implementare alcuni dei semplici passaggi di seguito.
Passaggio 1. Prima di tutto, visita questa pagina Web e scarica lo strumento di creazione di Windows Media per Windows 11.
Passaggio 2. Una volta scaricato, esegui lo strumento di creazione multimediale sul tuo sistema.
Passaggio 3. Nella prima pagina, seleziona l’opzione “Aggiorna questo PC ora“.
Passaggio 4. A questo punto, attendi che lo strumento di creazione dei supporti esegua la scansione degli aggiornamenti disponibili. Se Windows 11 è disponibile e completamente compatibile con il tuo PC, avrai la possibilità di scaricare e installare Windows 11.
Questo è tutto! Hai fatto. Ecco come puoi utilizzare lo strumento di creazione multimediale per aggiornare il PC Windows 10 a Windows 11.
Questo metodo richiede l’installazione manuale; quindi questo sarebbe complicato. In questo metodo, dovrai prima scaricare i file ISO di Windows 11 per installarli sul tuo computer desktop o laptop.
Puoi prendere i file ISO di Windows 11 dal sito Web ufficiale di Microsoft una volta rilasciato. Dopo aver scaricato i file ISO, è necessario eseguire il flashing del file immagine ISO su un’unità USB o un DVD.
Tuttavia, tieni presente che questo cancellerebbe tutti i tuoi dati salvati sul tuo sistema. Quindi, assicurati di eseguire il backup dei file più importanti prima di formattare il PC. Una volta fatto, devi seguire la guida passo passo condivisa su Come scaricare e installare Windows 11.
Se c’è una categoria che esprime perfettamente il concetto futuristico della digitalizzazione, questa è l'Internet…
IPTV M3U Gratis Febbraio 2022 Lista Autoaggiornanti, tutto quello che c'è da sapere sul servizio…
Su Veezie puoi goderti un numero illimitato di film, spettacoli, anime, serie TV gratis senza…
Ilgeniodellostreaming ha recentemente spostato il proprio sito Web in un nuovo indirizzo ed è per…
Spotify è un noto lettore musicale premium molto popolare in tutto il mondo; è stato…
Spotify è un noto lettore musicale premium abbastanza popolare in tutto il mondo; è stato…
This website uses cookies.