Come Risolvere Spotify Non Funziona su iOS 15

iOS è uno dei sistemi operativi più sicuri e avanzati attualmente disponibili al mondo. iOS è attualmente in esecuzione alla sua 14a versione. Ma, alla Worldwide Developers Conference di Apple il 7 giugno 2021, è stato annunciato che iOS 15 sarà la prossima versione di iOS 14 e uscirà alla fine del 2021.

Attualmente, la versione Beta di iOS 15 è in esecuzione su iPhone e su tutti gli iPod Touch di Apple. Questa è una versione di prova e fino ad ora sono state rilasciate un totale di tre versioni Beta di iOS 15. A causa della fase iniziale di iOS 15, gli utenti potrebbero dover affrontare alcuni problemi di compatibilità con i propri dispositivi e app. Per quanto riguarda questi problemi, il problema di Spotify è l’ultimo che gli utenti di iPhone stanno affrontando dopo il rilascio della versione Beta 2 del sistema operativo.

Quindi questo articolo ti mostrerà il processo per risolvere il problema di Spotify. Ma prima facciamo un po’ di luce su quali funzionalità aggiuntive ha da offrirti iOS 15?

LEGGI ANCHE: Spotify Premium APK GRATIS 

Caratteristiche di iOS 15:

Siamo tutti consapevoli del progresso del sistema operativo di Apple e porta un sacco di nuove funzionalità per i suoi utenti con ogni aggiornamento e questa volta non è diverso. iOS 15 è l’ultima e la quindicesima major release del sistema operativo mobile iOS e presenta molte novità rispetto alle versioni precedenti. Parliamo brevemente di queste nuove funzionalità.

  • Facetime:  Con l’introduzione di iOS 15 ora puoi guardare facilmente i tuoi programmi preferiti senza interrompere le tue conversazioni in facetime. Ora puoi anche condividere e guardare programmi insieme mentre sei in modalità facetime con i tuoi cari. La cosa più sorprendente del nuovo aggiornamento è che ora un utente Android o Windows può anche partecipare su FaceTime con un link che puoi condividere con lui/lei.
  • Messaggistica: ora il contenuto condiviso con te nel messaggio è presente anche in un’altra opzione chiamata condivisa con te.
  • Focus: Contiene un elenco di poche opzioni suggerite che consentiranno solo le notifiche selezionate. Questa opzione può essere utilizzata per evitare distrazioni con le notifiche che non desideri e consentirà solo le notifiche consentite o automaticamente consentite in un’opzione integrata nell’elenco suggerito.
  • Notifica: Ora puoi modificare i tuoi pannelli di notifica e ricevere le notifiche all’orario preferito che hai impostato.
  • Mappe: ora sperimenta un nuovo modo di guardare il mondo. L’ultimo aggiornamento ti darà una visione 3D degli edifici o delle strade che vuoi visitare. Inoltre, puoi vedere le indicazioni stradali in realtà aumentata, ma questa funzione sarà compatibile solo con iPhone con A12 Bionic o successivo.
  • Safari: Il nuovo aggiornamento ti consentirà di installare le estensioni sul tuo browser Safari su iPhone e potrai anche scegliere quando l’estensione sarà attiva.
  • Portafoglio: Con l’introduzione di questa funzione, ora puoi sbloccare la tua casa, il tuo garage, la tua camera d’albergo e persino il tuo posto di lavoro con il tuo iPhone. Ma questa funzione sarà disponibile solo per iPhone XS e versioni successive e si segnala inoltre che i requisiti del dispositivo possono variare in base all’hotel e al luogo di lavoro.
  • Musica + Ricordi: Con una sfumatura di nuovi aggiornamenti ora puoi aggiungere la tua canzone preferita secondo i tuoi ricordi del passato nelle foto.
    Nascondi la tua e-mail: ora puoi nascondere manualmente la tua e-mail e generarne una nuova casuale istantaneamente che viene inoltrata alla tua casella di posta personale.
  • Siri: Una versione aggiornata di Siri verrà implementata con iOS 15 e con l’aiuto di ciò puoi facilmente chiedere a Siri di condividere contenuti sul tuo schermo. Se le foto non possono essere visualizzate o condivise, Siri ti mostrerà il rispettivo screenshot al posto di quello.
LEGGI  Spotify Non Funziona su PC Windows e Mac (Risolvere)

Quali problemi vengono affrontati su iOS 15 durante l’utilizzo di Spotify?

Alcuni utenti erano inizialmente in grado di selezionare il loro dispositivo BT (Bluetooth) preferito quando hanno aperto l’app Spotify per la prima volta, ma questo dispositivo è poi scomparso, impedendoti così di riprodurre i brani sul loro dispositivo connesso tramite Bluetooth come altoparlanti o cuffie.

In altri casi, la musica viene riprodotta sui loro dispositivi iOS anche dopo essere stati collegati a dispositivi Bluetooth.

Tutti questi problemi hanno qualcosa a che fare con iOS 15 Beta 2. Poiché l’ultima versione è ancora nella fase iniziale del suo test, potresti riscontrare spesso casi di incompatibilità con diverse app fino a quando non viene rilasciata una build affidabile di iOS 15.

Se segui il metodo indicato di seguito, il tuo problema potrebbe essere risolto facilmente.

Come risolvere il problema di Spotify su iOS 15?

  1. Prima di tutto, disattiva il Bluetooth sul tuo telefono iPhone.
  2. Trova l’app Spotify dalla ricerca Spotlight della libreria app o dalla schermata principale.
  3. Tocca e tieni premuta l’icona dell’app, vedrai le opzioni popup, tocca l’opzione Elimina app per disinstallare l’app.
  4. Vai all’App Store.
  5. Cerca l’app Spotify e installala di nuovo.

Prova a connettere il dispositivo Bluetooth per vedere se il problema è stato risolto o meno, molto probabilmente questa volta l’app funzionerà e sarai in grado di riprodurre musica in streaming sui tuoi dispositivi Bluetooth.

Ripetere la stessa procedura ogni volta che mostra tali problemi.

LEGGI ANCHE: Scarica Spotify Craccato iOS, Android, PC 

FAQ

Quando verrà rilasciata la versione completa di iOS 15?

Il rilascio della versione completa di iOS 15 è previsto per la fine del 2021.

LEGGI  Come Bloccare App su iPhone Con TouchID/Password (2021)

L’iPod touch è compatibile con iOS 15?

Sì, l’iPod touch (7a generazione) è compatibile con iOS 15 come elencato sui siti Web ufficiali di Apple.

La direzione nella funzione di realtà aumentata sarà disponibile in tutti gli iPhone supportati da iOS?

Ora puoi vedere le indicazioni stradali in realtà aumentata, ma questa funzione sarà compatibile solo con iPhone con A12 Bionic o successivo.

Conclusione

Questo articolo ti ha mostrato la guida completa per correggere l’errore Spotify in iOS 15. Inoltre, abbiamo discusso delle nuove opzioni e funzionalità che saranno disponibili nell’iOS 15 completamente rilasciato.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *