In Italia, come si può facilmente scaricare musica da Spotify? La risposta è che Spotify Premium consente a qualsiasi utente di scaricare qualsiasi tipo di musica in modo che possa ascoltare la propria playlist preferita offline. Puoi anche scegliere l’opzione non premium. Spotify, un servizio di streaming musicale, mette milioni di brani a portata di mano. Non ci saranno interruzioni durante il download con l’aiuto di una connessione Internet.
Molti di noi hanno abbonamenti premium Spotify che ci consentono di scaricare decine di migliaia di brani. Quando il tuo abbonamento scade, la tua playlist verrà notificata automaticamente.
In questo articolo, vengono forniti alcuni dei metodi migliori con cui puoi scaricare facilmente canzoni e musica da Spotify. Esistono metodi non premium, ma la maggior parte di noi utilizza gli abbonamenti Premium per usufruire di servizi ininterrotti.
LEGGI: Miglior Spotify Downloader – Scarica Playlist da Spotify Gratis
Contenuti
Come Scaricare Musica da Spotify 2022
Se desideri scaricare musica dall’app Spotify sul tuo cellulare, seleziona prima la playlist o l’album e poi premi il tasto DOWNLOAD sul dispositivo Android. Alla fine, quando hai finito con la sezione di download, puoi vedere un pulsante verde rivolto verso il basso accanto a ogni musica.
Puoi sempre utilizzare il nostro Spotify apk premium se non puoi permetterti Spotify premium.
Di seguito viene fornita la descrizione dettagliata.
- Installa l’applicazione Spotify sul tuo dispositivo e utilizza il tuo account premium ufficiale per accedere.
- Premere l’opzione LA TUA LIBRERIA dal resto nella parte inferiore del display.
- Scegli la tua playlist preferita nella libreria sopra menzionata.
- Premi nuovamente l’opzione Download.
- Attraverso questo processo, installerà automaticamente ogni singolo brano e potrai creare la tua playlist.
Scaricare Canzoni da Spotify sul desktop
- Apri Spotify sul tuo PC Windows 10, Mac o Linux.
- Ora seleziona “Canzoni piaciute” dalla sezione “La tua libreria” nella barra laterale.
- Da lì, fai clic sull’interruttore accanto a “Download” per avviare il download di tutti i brani piaciuti.
- Fare clic sull’interruttore accanto a Download per scaricare offline i brani piaciuti
- Per scaricare una playlist, innanzitutto aprila nell’app desktop Spotify, quindi fai clic sul pulsante Menu a tre punti. Qui, scegli l’opzione “Download“.
Scarica Spotify Music su MP3 utilizzando Telegram Bot
- Se usi Telegram, puoi semplicemente utilizzare un bot di Telegram per scaricare musica gratis sia che tu sia su Android o iOS. Non richiede alcuna configurazione o le informazioni di accesso all’account Spotify.
- Tutto ciò di cui hai bisogno è questo @SpotifyMusicDownloaderBot (DOWN). Dopo aver ottenuto questo bot, digita “/ start”
- Puoi incollare qualsiasi link di traccia Spotify per iniziare a scaricare musica gratuitamente. Se stai usando iOS, potresti voler toccare il pulsante Condividi e salvare su File dopo che la musica è stata scaricata.
Scarica Spotify Music utilizzando Allavsoft
Allavsoft è il tuo software di downloader multimediale definitivo per Windows e Mac. Ti consente di scaricare direttamente playlist Spotify, musica di album su MP3, FLAC, WAV, M4A, WMA, ecc.Con tag ID3.
L’ultima versione ti consente di scaricare la musica di Spotify come FLAC (1441 kbps). A differenza di Deezloader, scarichi tutte le canzoni che Deezloader non può scaricare, letteralmente, canzoni senza eguali con Allavsoft. Per me, Allavsoft è il miglior downloader di Spotify Music.
Come attivare la modalità offline in Spotify
Se stai partendo per un lungo viaggio o sai che rimarrai senza una connessione Internet per un po ‘, la cosa migliore da fare è attivare la modalità offline. Per attivare la modalità offline, devi seguire i seguenti passaggi:
- Avvia l’app Spotify sul tuo dispositivo.
- Fare clic su Home e quindi fare clic sull’opzione Impostazioni.
- Trova la modalità offline dall’elenco delle opzioni, quindi fai clic sull’interruttore per attivare la modalità offline.
LEGGI: Spotify Non Funziona su PC Windows e Mac (Risolvere)
Conclusione
Se ti piace ascoltare la musica su Spotify, la maggior parte delle app per il download di musica ha un accesso premium che chiunque può utilizzare. Ma per questo, devi sottoscrivere un abbonamento da solo in contanti. Bene, Spotify è una nota app per il download di musica e la maggior parte di noi l’ha utilizzata. Se non sei l’attuale utente di Spotify, dai un’occhiata, prendi un abbonamento e goditi un numero illimitato di brani gratuitamente.