Come Scaricare Video da Wistia 2020 (100% Funzionante)

Esistono diverse reti di streaming video, quelle popolari come YouTube, Vimeo, ecc. Hanno avuto un enorme successo in questo settore. Tuttavia, ci sono altre piattaforme di streaming video che sono ancora sotto copertura a causa del loro minore utilizzo.

Ma questo non significa che non siano buoni o che non offrano buoni servizi rispetto ad altri siti come youtube. In questo articolo, abbiamo discusso di tutto su “Wistia” e su come scaricare video da Wistia gratuitamente con passaggi senza problemi nell’anno 2020.

Cos’è Wistia?

Wistia è una piattaforma di streaming video per tutti coloro che guardano video per intrattenimento, affari, apprendimento e altre cose. Questo non è come un normale sito di streaming video. Questo sito ha funzionalità come l’integrazione del software di marketing e molte altre. È una piattaforma video leader, che rende facile per le aziende gestire, ospitare, condividere e creare video.

Ma cosa succede se vuoi scaricare il video da Wistia? Qual è il modo più semplice per scaricare i video di Wistia? Tuttavia, ci sono così tanti strumenti gratuiti disponibili per scaricare i video ma è sempre un rischio in quanto si tratta di un’app di terze parti. L’utilizzo di un’app di terze parti è sempre rischioso poiché l’app è realizzata da qualcun altro oltre a un produttore.

Come Scaricare Video da Wistia 2020

Abbiamo fornito una guida passo passo per scaricare i video di Wistia, quindi segui i passaggi indicati e scarica i video.

READ  App Per Scaricare Musica Gratis 2020 - Le Migliori App Musicali

Prima di scaricare il video Wistia, devi prima ottenere l’indirizzo del video. Non è facile accedere a un collegamento URL video da Wistia che è più facile su YouTube e Vimeo. È necessario ottenere il collegamento dal codice. Il codice del video Wistia potrebbe cambiare ogni anno. Quindi, controlla i passaggi e scarica il video.

Metodo 1: Video di Wistia da collegamenti nascosti

  • Prima di tutto apri chiunque video Wistia
  • Fai clic con il pulsante destro del mouse sul video.
  • Lì vedrai l’opzione “Copia link e miniatura”
  • Cliccaci sopra.
  • Copialo e incollalo in un file di testo vuoto come Blocco note o Microsoft Word
  • Il collegamento necessario è https://truth-about-keto.com?wvideo=o1kvat5mfb e ignora altre cose.
  • Fare clic con il tasto destro e salvare il video.

Metodo 2: Wistia Video Downloader

  • Per prima cosa, ottieni il codice che è dopo “wvideo =” (ad esempio wvideo = o1kvat5mfb)
  • Ora aggiungi questo codice a fast.wistia.net/embed/iframe/
  • Quindi puoi facilmente ottenere l’URL: https://fast.wistia.net/embed/iframe/o1kvat5mfb
  • Dopo aver creato l’URL sopra. Vai su getvideo.at/en/ e inserisci il tuo URL.

Metodo 3: download dall’origine della pagina

  • Innanzitutto, apri il video di Wistia che desideri scaricare
  • Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla pagina e quindi scegli “Visualizza sorgente pagina” o aggiungi il codice “Visualizza sorgente” che si trova prima dell’indirizzo del video
  • Ora, nella pagina sorgente, premi il tasto Ctrl + F e cerca i media
    Riceverai un collegamento come https://fast.wistia.com/embed/medias/o1kvat5mfb.jsonp
  • Dal collegamento, rimuovere “.jsonp”, il collegamento originale è https://fast.wistia.com/embed/medias/o1kvat5mfb.

Conclusione

Quindi, questi sono i modi migliori e semplici per scaricare facilmente i video di Wistia senza utilizzare app di terze parti nel 2020. Poiché l’utilizzo di app di terze parti è rischioso, a molti di loro non piace scaricare video da quelle app. I metodi forniti per scaricare i video di Wistia sono molto semplici e sicuri che non utilizzano altre app.

READ  Rojadirecta Alternativa: Guarda il Calcio su Rojadirecta TV Italiano

Questi sono il modo semplice e diretto per scaricare video. Hai domande o suggerimenti?

Il team iTech Hacks è sempre aperto a suggerimenti. Non esitate a contattarci utilizzando la pagina dei contatti. Non vediamo l’ora di leggere i tuoi suggerimenti. Vuoi ricevere articoli come questo a portata di mano? Iscriviti alla nostra newsletter e-mail e ricevi tutti i tuoi articoli tecnici nella tua casella di posta. Grazie mille per la lettura. Ci vediamo ragazzi al prossimo. Saluti! ?

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *