Come to Risolvere Err_Cache_Miss di Google Chrome 2022

Come to Risolvere Err_Cache_Miss di Google Chrome 2021

Google Chrome ERR_CACHE_MISS Soluzione degli errori: Capita a quasi tutti noi che a un certo punto incontriamo diversi errori online durante la navigazione in Internet.

Recentemente molti utenti hanno riscontrato un errore chiamato “err_cache_miss” in Google Chrome e in questo articolo ti forniremo i modi per risolverlo.

Prima di iniziare, assicurati di aver controllato il router o il modem. A volte, un utilizzo prolungato del router può causare tali errori. Semplicemente, controlla un altro normale sito Web che di solito stai utilizzando. Se ricevi di nuovo lo stesso errore, è il problema di Internet (ISP).

Per risolverlo, riavvia il router e controlla di nuovo lo stesso sito web. Il problema potrebbe essere risolto. Ma se stai ancora diventando fastidioso err_cache_miss, non preoccuparti. Offriamo metodi molto semplici che risolvono il tuo problema in pochi secondi.

Come si verifica l’errore Err_cache_miss?

Bene, è stato osservato che l’errore si verifica spesso quando gli sviluppatori testano le loro applicazioni utilizzando un codice errato, o talvolta gli utenti lo affrontano mentre navigano attraverso determinati siti Web.

È stato anche osservato che questo errore “err_cache_miss” si verifica solo in un browser web Google Chrome. Che è davvero un problema.

Come correggere l’errore Err_cache_miss in Google Chrome

Esistono fondamentalmente 3 metodi per correggere questo errore.

Ma prima di apprendere questi metodi, tutti voi dovete avere familiarità con la situazione esatta in cui si verificano. Perché? beh, questo ti dirà esattamente quale metodo applicare. E ‘così semplice.

4 diverse situazioni per il verificarsi dell’errore err_cache_miss.

  • Hai ricevuto questo errore durante l’accesso ad alcuni siti Web particolari.
  • L’errore si verifica quando si accede al proprio sito Web personale, commerciale o aziendale.
  • Oppure hai ricevuto questo errore durante l’utilizzo dello strumento di sviluppo di Chrome.
  • Ora dopo aver analizzato e abbinato una delle situazioni di cui sopra, puoi mettere il metodo migliore adatto alla situazione che viene menzionata di seguito.

1. Errore Err_Cache_Miss durante l’accesso ai siti web

È una delle situazioni più comuni in cui si verificano errori. Se stai cercando di accedere a un gruppo di siti Web e non sono stati caricati, mostrano questo messaggio di errore Err_Cache_Miss, puoi provare i seguenti 2 metodi per risolvere il problema.

Cancellazione dei dati di navigazione di Google Chrome – Sì, la cancellazione di tutti i dati di navigazione di Chrome può correggere questo errore. Poiché la cache rappresenta alcuni file utilizzati e archiviati di recente nella memoria.

Significa che alcuni file gravemente danneggiati come (cookie, file memorizzati nella cache) sono memorizzati nel tuo browser. Quindi forse questo è il motivo che causa l’errore. Per cancellare i dati di navigazione ai valori predefiniti basta copiare il link – chrome: // settings / reset profile settings nella barra degli indirizzi del browser e quindi fare clic sul pulsante “Reset”.

Disinstallazione della barra degli strumenti e dei programmi antispam / adware: a volte l’errore si verifica quando nel browser Web sono state installate barre degli strumenti non necessarie e orientate al malware. Quindi è necessario rimuoverli per risolvere questo problema.

2. Errore Err_Cache_Miss durante l’accesso al tuo sito web

  • Bene, non significa che se si verifica questo errore il codice del tuo sito web sia sbagliato. Quindi non essere sacro per questo.
  • Può essere un problema con il tuo browser web Chrome.
  • Quindi, dovresti prima provare i metodi sopra menzionati, a meno che tu non stia modificando il tuo sito web. In questa situazione, annulla semplicemente ciò che hai fatto di recente e tutto andrà bene e andrà bene.
  • Per gli utenti di WordPress, ti consigliamo di disabilitare qualsiasi tipo di plug-in di memorizzazione nella cache per verificare se tali plug-in causano l’errore Err_Cache_Miss o meno.

3. Errore Err_Cache_Miss durante l’utilizzo dello strumento di sviluppo

  • Se stai utilizzando lo strumento di sviluppo di Google Chrome, avere questo messaggio di errore è un problema comune.
  • Perché? semplicemente a causa di bug. Devi solo aggiornare il tuo browser web Chrome per risolvere questo problema. Dopo aver fatto ciò, vedrai che questo problema è completamente scomparso.
  • Tuttavia, se stai già utilizzando l’ultima versione, dovrai attendere fino al prossimo aggiornamento disponibile. Altrimenti, puoi provare alcuni metodi di seguito-
  • Rimuovi plugin non necessari – Come accennato nei metodi sopra, la rimozione dei plugin non necessari ti aiuterà a sbarazzarti di questo errore di sicuro.
  • Disabilita sistema cache: è possibile disabilitare manualmente il sistema cache quando si utilizza lo strumento di sviluppo. Si è vero.
  • Per disabilitare il sistema di caching basta premere Ctrl + Shift + I poi F1 e poi scegliere “Disable cache (while DevTools is open)“. Dopodiché, ricarica la pagina web premendo Ctrl + F5 e sei a posto.

Conclusione:

Fortunatamente, Err_Cache_Miss non è un problema serio. Può essere risolto con alcuni semplici metodi. Molti di voi possono facilmente contrastare questo errore con questi metodi che ho menzionato. Se ottieni un metodo diverso che non è nell’articolo, commenta di seguito. Lo controllerò e lo aggiungerò insieme al resto dei metodi.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *