Migliori Strumenti di Attivazione Bypass di iCloud Gratis 2020

🥇8 Migliori Strumenti di Attivazione Bypass di iCloud Gratis 2020

I dispositivi Apple sono considerati i dispositivi più sicuri al mondo. Tuttavia, ci sono sempre alcuni trucchi che consentono di violare anche i dispositivi più sicuri. Qui discuteremo degli strumenti che puoi utilizzare per bypassare l’attivazione di iCloud. iCloud è un’app ufficiale di Apple Inc.

Puoi utilizzare questa app per sincronizzare il tuo account iTunes in modo da poter accedere a tutti i file su Internet. iCloud viene bloccato su un dispositivo di seconda mano o su un dispositivo che viene rubato. Devi attivare iCloud sul tuo dispositivo con ID Apple e password ogni volta che ripristini il dispositivo per iniziare a usarlo.

Hai un iPhone, iPad o iPod bloccato con iCloud? Abbiamo alcuni modi che aiutano con iCloud a sbloccare i tuoi dispositivi iPhone, iPad o iPod fino all’ultima versione di iOS 12. Hai sicuramente visto molti strumenti di bypass di iCloud e guide e raccolte per rimuovere il blocco di attivazione, in termini tecnici proviamo a offrirti tutti i migliori strumenti di sblocco di iCloud a partire dal 2020.

Gli strumenti di attivazione di iCloud non ignorano alcun sondaggio: miliardi di utenti iOS in tutto il mondo. E in tutti i dispositivi iPhone c’è un ID iCloud richiesto per ogni iPhone che abbiamo acquistato di recente. Poiché questo ID iCloud è l’unico account Apple ufficiale con cui possiamo eseguire il backup e proteggere i nostri dati.

Tutto su iCloud

Se non conosci le credenziali dell’account, potrebbe essere difficile superare questo passaggio. Quindi stai cercando di superare il blocco dell’attivazione di iCloud senza conoscere l’ID e la password? Stai cercando lo strumento giusto per bypassare l’attivazione di iCloud? Allora sei nel posto giusto.

READ  Account Chegg Gratis (senza pubblicità) 2020: Come ottenere Chegg Study

Ti mostreremo qui come bypassare in modo permanente l’attivazione di iCloud utilizzando uno strumento di rimozione del blocco iCloud che funziona nel 2020. Puoi scaricare e utilizzare gli strumenti che ti suggeriamo per bypassare l’iPhone o l’iPad di iCloud per configurarlo. Esistono molti strumenti che aggirano il blocco dell’attivazione di icloud da iOS.

Strumenti di bypass dell’attivazione di iCloud Gratis 2020

Ti mostreremo i 10 migliori strumenti gratuiti di bypass di iCloud per bypassare l’attivazione di iCloud gratuitamente, questi strumenti sono sviluppati in termini di efficienza e sono eccellenti per aiutarti a sbloccare l’account iCloud quando trovi serrature come quella che abbiamo menzionato in precedenza. Diamo un’occhiata a ciascuna di queste app singolarmente e confrontale. Sei libero di scegliere quello più adatto a te e alle tue esigenze!

1. iCloud Bypass Tool

Questo strumento è uno dei più popolari e facili da usare. Lo strumento iCloud Bypass può essere utile quando desideri aggirare gratuitamente il blocco iCloud, rimuovere l’account iCloud dal telefono o addirittura bypassare il blocco di attivazione iCloud. Devi solo scaricare il programma, installarlo e collegare il tuo dispositivo Apple bloccato al PC tramite USB. Quindi seleziona il paese, il modello del telefono, digita il numero IMEI, seleziona la versione iOS del tuo dispositivo e fai clic sul pulsante “Rimuovi iCloud”. Questo metodo supporterà tutte le versioni di iOS, vecchie e nuove, quindi puoi utilizzare questo strumento con il tuo iPhone o iPad, anche se è il modello più recente sul mercato.

Download

2. Open my iCloud opt-out tool

Questo è un altro strumento ampiamente utilizzato per sbloccare o bypassare l’ID iCloud. Lo strumento Apri il mio iCloud funziona in modo efficiente a una velocità maggiore rispetto ad altri strumenti. Gli sviluppatori affermano che questo strumento può bypassare iCloud in 10 minuti. Questo strumento è compatibile con quasi tutti i dispositivi Apple. Inoltre, è compatibile con le seguenti versioni iOS iOS 9.0, iOS 8.1, iOS 8.0.2 / 1, iOS 8, iOS 7.1.1, iOS 7.1, iOS 7.0.6, iOS 7.0.5. Ti consente persino di sbloccare il tuo dispositivo utilizzando il numero IMEI di quel dispositivo.

READ  Correggi l'errore di autenticazione WiFi su dispositivi Android

Download

3. iCloudDns Bypass

iCloudDnsBypass è un altro modo in cui la maggior parte dei dispositivi viene sbloccata dal blocco iCloud, il bypass DNS di iCloud ti connette attraverso i loro server Apple privati ​​per aggirare il blocco. Passaggi da seguire per bypassare il DNS di iCloud: per prima cosa connetti il ​​tuo dispositivo al WiFi e clicca sull’icona “i” che appare l’ultima a destra. Ora scorri verso il basso fino alla sezione DNS, quindi fai clic sull’opzione “Configura DNS”, quindi seleziona la modalità Manuale ed elimina l’indirizzo DNS esistente e usa questo DNS: 78.109.17.60

Download

4. IPhone Activation Bypass Tool

Questo strumento si collega direttamente ai server Apple per bypassare l’attivazione di iCloud. È anche molto facile da usare e ultimamente sta guadagnando sempre più popolarità grazie all’alto tasso di successo che ha. Puoi utilizzare questo strumento per bypassare l’attivazione di iCloud, per rimuovere l’account iCloud o per aggirare il blocco iCloud. Questo è uno strumento multiuso. iCloud Bypass Tool è compatibile con quasi tutti i dispositivi Apple.

Download

5. Bypass my iCloud

Open My iCloud è un altro strumento di sblocco iCloud disponibile e ampiamente utilizzato per sbloccare o impedire il blocco di iCloud. È facile da usare e anche molto veloce. Inoltre viene fornito con un tutorial per aiutarti a capirlo e usarlo in modo efficace.

6. Strumento di esclusione iCloud – GadgetWide

Anche questo strumento svolge funzioni simili ed è tra i migliori strumenti utilizzati per bypassare l’attivazione di iCloud. Ottieni aiuto e supporto insieme a tutorial nel caso in cui avessi bisogno di una guida durante il processo. Il download di questo strumento è gratuito. Inoltre, l’utilizzo di questo strumento è abbastanza semplice. iCloud Bypass Tool è supportato su queste versioni iOS iOS 7, iOS 7.1, iOS 8, iOS 12. È compatibile con quasi tutti i dispositivi Apple.

READ  Avast è un utilizzo sicuro nel 2020? Recensione onesta di Avast Antivirus

7. Doulci iCloud removal tool

Doulci è uno degli strumenti di rimozione di iCloud più efficienti e quest’anno è stato rinnovato ed è qui con una nuova interfaccia e funzionalità. È facile da usare e funziona su tutti i dispositivi iOS: modelli di iPhone, iPad e iPod Touch. Ti consente anche di eseguire il tuo server per bypassare il blocco iCloud, se lo desideri.

8. iPhone Activation Lock Bypass Tool

Come suggerisce il nome, questo strumento è stato creato appositamente per aggirare l’attivazione di iCloud. È stato creato appositamente per i dispositivi iPhone 4, 4s, 5 e 5c. Se ne hai uno e desideri utilizzare questo software, tutto ciò che devi fare è scaricare l’app ed eseguirla sul tuo PC Windows. Dopo l’installazione, collega il telefono bloccato al PC tramite USB e segui le istruzioni. Purtroppo, questo programma sembra essere altamente obsoleto, quindi non troverai supporto per i nuovi modelli che utilizzano questo programma.

Conclusione

In conclusione, spero che ti piaceranno le informazioni condivise nell’articolo. E ti aiuterà a rimuovere iCloud Activation Lock. Se trovi utili queste informazioni, condividile con i tuoi amici e colleghi. E se hai qualche dubbio o domanda relativa a questo articolo condividilo con noi nella sezione commenti. Cercheremo di aiutarti.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *