Ci sono molte persone che perseguono la fotografia come professione mentre ci sono alcune persone che lo fanno per passione. Poiché alcune delle fotografie hanno un aspetto migliore una volta modificate, questi fotografi hanno bisogno di un buon software di fotoritocco per rendere le loro fotografie migliori e Photoshop PS è uno di questi. Per soddisfare le loro esigenze, gli sviluppatori di Adobe Systems hanno creato Adobe Photoshop, un editor grafico compatibile con Android, macOS e Windows.
Contents
Puoi acquistare Photoshop iscrivendoti a uno dei seguenti Adobe Creative Cloud Plans:
Per utilizzare l’ultima versione di Photoshop, è necessario abbonarsi al servizio Adobe Creative Cloud. Ci sono abbonamenti mensili o annuali, ma in ogni caso puoi goderti tutti gli ultimi aggiornamenti senza costi aggiuntivi.
Dovresti sapere che non è necessario pagare tutti i programmi Adobe se devi utilizzarne solo uno o pochi, poiché Adobe ha diversi piani a tua disposizione:
Se sei determinato a pagare solo per Photoshop, il tuo piano migliore sarà il piano di applicazione singola. In cambio, avrai 100 GB di spazio di archiviazione cloud e accesso ad Adobe Fonts, Adobe Portfolio e Adobe Spark.
Esistono tre diversi metodi di pagamento:
Essere in grado di utilizzare contemporaneamente altre applicazioni fotografiche Adobe può sembrare un’opzione ancora migliore. Progettato appositamente per i fotografi professionisti, il piano fotografico include Photoshop, Lightroom e Lightroom Classic.
Se scegli il piano foto con 20 GB di spazio di archiviazione cloud, sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:
Piano annuale, con un pagamento mensile di $ 9,99/mese.
Piano annuale (prepagato) per $ 119,88 / anno.
Ottieni un piano fotografico
Attualmente, Adobe non offre sconti per applicazioni uniche, ma studenti e professori possono usufruire di un prezzo ridotto su un abbonamento alla raccolta completa di Adobe Creative Cloud.
Studenti e professori possono usufruire dell’offerta speciale che non solo consente loro di utilizzare Photoshop, ma ha anche accesso a Illustrator, InDesign, After Effects, Premiere Pro, Audition, Adobe XD e molti altri programmi.
Puoi scegliere tra le seguenti forme di pagamento:
Per iniziare a utilizzare Adobe Photoshop gratuitamente, devi prima scaricare la versione di prova offerta da Adobe, in cui puoi goderti Photoshop o qualsiasi programma di Creative Cloud in modo completamente gratuito per 7 giorni.
Se desideri scaricare la versione di prova gratuita, devi accedere al sito Web di Adobe. Una volta effettuato l’accesso, vedrai che nella parte superiore dello schermo è presente un pulsante chiamato “Prova gratuita”.
Fare clic su di esso e verrà visualizzata una finestra con diverse opzioni:
Quando fai clic su “Inizia la tua prova gratuita”, verrai reindirizzato a una nuova pagina Adobe, e qui devi completare tutti i tuoi dati e accedere al tuo account Adobe ID. Se non disponi di un Adobe ID, devi creare il tuo su quella stessa pagina per continuare. Una volta inseriti correttamente tutti i tuoi dati, verrà abilitato il pulsante “Inizia la tua prova gratuita” in basso. Ricordati di controllare che tutte le tue informazioni siano state inserite correttamente.
Una volta premuto il pulsante, verrà avviato il download della versione di prova di Adobe Photoshop. Dal momento dell’installazione, hai 7 giorni per utilizzare questa prova, dopodiché l’applicazione sarà inaccessibile fino a quando non pagherai per utilizzarla. È consigliabile avere del tempo libero durante l’installazione della versione di prova perché puoi utilizzare Photoshop tutte le volte che vuoi poiché l’unica limitazione è il tempo rimanente, non il tempo di utilizzo.
Se c’è una categoria che esprime perfettamente il concetto futuristico della digitalizzazione, questa è l'Internet…
IPTV M3U Gratis Febbraio 2022 Lista Autoaggiornanti, tutto quello che c'è da sapere sul servizio…
Su Veezie puoi goderti un numero illimitato di film, spettacoli, anime, serie TV gratis senza…
Ilgeniodellostreaming ha recentemente spostato il proprio sito Web in un nuovo indirizzo ed è per…
Spotify è un noto lettore musicale premium molto popolare in tutto il mondo; è stato…
Spotify è un noto lettore musicale premium abbastanza popolare in tutto il mondo; è stato…
This website uses cookies.