Movie Maker Download: Windows Movie Maker è un’applicazione per la creazione, la modifica e la condivisione di filmati fornita all’interno della configurazione di Windows Live Essentials delle utilità di programmazione. Windows Movie Maker consente ai clienti di fabbricare filmati da fotografie, registrazioni e movimenti, fornendo suoni e impatti impliciti come la normale programmazione di un film.
Contenuti
Caratteristiche di Movie Maker
Quali sono le caratteristiche principali di Windows Movie Maker?
Con Windows Movie Maker, non è difficile ordinare e selezionare le fotografie e le registrazioni che devi utilizzare nel tuo prossimo film. Puoi aggiungere testo, modifiche, impatti e questo è solo l’inizio. Presenta il tuo film sulle tue amate destinazioni, inclusi YouTube, Facebook, Windows Live SkyDrive e molti altri, direttamente da Windows Movie Maker.
Perché il software Windows Movie Maker?
Tenta un argomento di AutoMovie: Scegli le fotografie e le registrazioni che devi utilizzare e Movie Maker si conclude.
Offerta con gli amici: Quando il tuo film è finito, non è difficile pubblicarlo su famose destinazioni di comunicazione informale a lungo raggio e condivisione di video.
Aggiungi le tue fotografie e registrazioni: importa fotografie e registrazioni dal tuo PC o fotocamera in Movie Maker per creare immagini in movimento.
Modifica il video: Fai sembrare il tuo film come se ne avessi bisogno, con dispositivi di alterazione che ti consentono di tagliare, dividere e accelerare in modo efficace o ricomporre il film.
Modifica il suono: Aggiungi e modifica la colonna sonora del tuo film. Cambia il volume, sfoca la musica dentro o fuori e il cielo è il limite da lì.
Come Scaricare Movie Maker Gratis 2022
1. Scarica il record di disposizione di Windows Live Essentials. Vai al sito ufficiale per iniziare a scaricare il record di arrangiamento.
2. Questa pagina è generalmente chiara e potrebbe richiedere da alcuni secondi a un momento prima che il record venga scaricato.
3. Aprire il record di arrangiamento. Tocca due volte abbiamo setup-all record nell’area download predefinita del tuo PC per aprirlo.
4. Fare clic su Sì quando viene incitato. Si aprirà la finestra di creazione di Windows Essentials.
5. Fare clic su Installa tutto Windows Essentials (consigliato). È nel punto più alto della pagina. La stragrande maggioranza dei programmi Windows Essentials non è praticabile con Windows 10, tuttavia puoi introdurre Windows Movie Maker facendo clic su questa scelta.
6. Fare clic su Mostra dettagli. Si trova nell’angolo inferiore sinistro della finestra. Dovresti vedere una tariffa e una barra di avanzamento apparire, proprio come i dati che ti informano dell’introduzione di un programma.
7. Confida che questo programma finirà con l’introduzione; quando vedi che il nome del programma cambia in un programma alternativo (ad es. “Mail“), puoi continuare.
8. Aprire l’immagine del menu Start denominata Windowsstart.png. Per farlo, tocca il logo di Windows nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.
9. Digitare produttore di pellicole per finestre. Scansionerà il tuo PC per l’applicazione Windows Movie Maker ora introdotta.
10. Fare clic su Movie Maker. È il simbolo di una bobina di pellicola e si troverà nel punto più alto del menu Start. Provocherà l’apertura della finestra dei termini di utilizzo di Windows Essentials.
11. Fare clic su Accetta. Questa scelta si trova nell’angolo in basso a destra della finestra. I registi dovrebbero aprire dopo averlo fatto.
12. Se facendo clic su Accetta non si apre Movie Maker, riaprire Start, digitare nuovamente produttore di film e fare nuovamente clic sul risultato di Movie Maker.
13. Cerca di non chiudere la finestra dello stabilimento prima di aprire Movie Maker.
14. Chiudere lo stabilimento di Windows Essentials. Quando la finestra della struttura si apre con un messaggio di errore, fare clic su Chiudi e confermare la scelta quando provocato. Ora sarai in grado di continuare a utilizzare Windows Movie Maker gratis.
Movie Maker Download Gratis
Requisiti di Sistema per Movie Maker
Quali sono i requisiti di sistema necessari per installare questo software sul tuo laptop?
- I sistemi operativi sono Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10, Microsoft Windows XP (SP2 o successivo) e Windows Vista, Windows 11.
- I processori Intel/AMD da 1GHz o superiori devono utilizzare questo software.
- Il tuo sistema deve avere 256 MB di RAM (512 MB o superiore)
- 300 MB di spazio libero su disco necessario per l’installazione
- E sono necessarie una risoluzione Super VGA (800×600), schede grafiche a 16 bit o superiori.
Windows Movie Maker è gratuito?
Sì, è gratuito. Windows Movie Maker è un software di modifica video gratuito.
Conclusione
Stiamo utilizzando così tante applicazioni sia sui nostri telefoni cellulari che sui nostri laptop. Se celebriamo un compleanno o qualsiasi altra funzione, pubblichiamo foto e video sulle nostre app di social media. Per l’editing di foto e video utilizziamo vari software. Windows Video Maker è il miglior software per modificare facilmente i video sui desktop. Questo articolo sarà la soluzione migliore per la tua ricerca del miglior editor video.