Scarica Windows 7 ISO 32/64 Bit Versione completa Gratis 2022

Windows 7 ISO Scarica 32/64 Bit Versione completa Gratis di 2020

Windows 7 è sempre la versione preferita di Windows per molte persone in questo pazzo mondo. È il sistema operativo più popolare mai prodotto da Microsoft. Windows 7 è stato pubblicato nel lontano 2009 e in seguito la sua fama e la sua base di utenti iniziano a crescere in modo esponenziale. È anche uno dei sistemi operativi più redditizi per Microsoft. Non c’è dubbio che Windows 7 sia uno dei migliori prodotti prodotti da Microsoft nella loro intera vita. Windows 7 è pulito, minimale, leggero e fa il suo lavoro.

Concentrandosi sulla versione più utilizzata e più recente di Windows, ovviamente Windows 10, il gigante tecnologico Microsoft ora vuole che tutti i suoi utenti abbandonino semplicemente i sistemi più vecchi nel più breve tempo e includano questa nuova versione.

Quindi, per fare ciò, il gigante tecnologico Microsoft ha già terminato il supporto per Windows XP e ora si sta semplicemente preparando a smettere di supportare anche Windows 7 entro il 2020.

Mentre molti sperano che questo giorno tarda a venire, il gigante tecnologico Microsoft ha altri piani e ha già iniziato a bloccare il supporto di Windows 7 su alcuni PC con hardware specifico e hardware precedente.

Al giorno d’oggi, è molto difficile scaricare Windows 7 ISO, e molte persone hanno iniziato a chiederci di fare un articolo su Come scaricare Windows 7 ISO 32 bit / 64 bit, ed eccoci qui con l’articolo vero e proprio. Prima di approfondire la parte relativa al download e all’installazione di Windows 7, esaminiamo alcune delle funzionalità chiave e dei requisiti minimi per installare Windows 7 sul tuo computer.

Se desideri scaricare Windows 10 gratuitamente per PC e laptop, puoi scaricarlo gratuitamente. Senza perdere altro tempo, iniziamo con il motivo per cui le persone preferiscono Windows 7 rispetto a un’altra versione di Windows.

Leggi: Come Scarica Windows 10 ISO Gratis Italiano 2021

Requisiti minimi per l’utilizzo di Windows 7

# 1. La velocità del tuo processore deve essere superiore a 1 GHz.

# 2. Hai bisogno di almeno 1 GB di RAM per installare Windows 7 a 32 bit e 2 GB di RAM per installare Windows 7 a 64 bit sul tuo computer.

# 3. Hai bisogno di un minimo di 16 GB di spazio su disco disponibile sul tuo computer. (Oggi gli smartphone stanno arrivando con 512 GB di memoria interna. Solo dicendo)

# 4. Dispositivo grafico DirectX 9 con driver WDDM 1.0 o superiore.

So che hai tutte le specifiche sopra menzionate e sei pronto per installare Windows 7 sul tuo computer. Vediamo come scaricare e avviare Windows 7 sul tuo nuovo computer.

ProductWindows 7 Ultimate 32 bit and 64-bit versions
DevelopersMicrosoft
Setup TypeOffline Installer/Full Standalone Setup
System Compatibility32Bit(x86)/64 Bit(x64
LicenseFree
Offered byTechienity

Scarica Windows 7 ISO 32/64 Bit

PASSAGGIO 1: Apri il tuo browser preferito e visita questo URL (https://www.microsoft.com/en-in/software-download/windows7)

PASSAGGIO 2: fare clic sul pulsante Scarica strumento ora per scaricare lo strumento di creazione multimediale di Windows 7.

PASSAGGIO 3: Ora installa l’applicazione semplicemente facendo clic su Avanti, Avanti e seleziona il tuo dispositivo avviabile da cui avvierai il tuo nuovo Windows 7.

PASSO 4: È ora di prendere una tazza di caffè mentre Windows 7 verrà scaricato sul dispositivo selezionato.

PASSAGGIO 5: Ora, fai clic su Avanti per modificare il dispositivo in avviabile e completare la parte di download.
Allo stesso modo, puoi scaricare tutte le altre versioni di Windows di cui hai bisogno. È ora di avviare le finestre del nostro PC e iniziare a dondolare.

INSTALLAZIONE PULITA Windows 7 (2022)

PASSO 1: accendi il tuo computer / laptop e accedi alla modalità BIOS. Se non conosci le combinazioni di tasti puoi cercare su Google con il nome del modello. I tasti più comunemente usati sono F12 / Fn + F12. Prova questi tasti se non funziona google il tuo modello puoi facilmente ottenere le tue combinazioni di tasti.

PASSAGGIO 2: Dopo essere entrati nel BIOS, è necessario abilitare l’avvio USB nel caso in cui si esegua l’avvio dalla pen drive. Se stai utilizzando un CD, puoi saltare completamente questo passaggio e andare avanti con il passaggio successivo.

PASSAGGIO 3: Ora salva le impostazioni e riavvia il PC ed entra nella modalità di avvio. Anche in questo caso, se non conosci le combinazioni di tasti, Google è tuo amico e non esitare a chiederglielo.

PASSAGGIO 4: È ora di selezionare il dispositivo avviabile e premere il tasto magico Invio. Ora è iniziato il processo di installazione di Windows effettivo.

PASSAGGIO 5: selezionare la partizione desiderata e fare clic sul pulsante di installazione. Se è necessaria un’installazione pulita di Windows dopo aver selezionato l’unità, fare clic sulle opzioni dell’unità e fare clic su formato.

Preferiamo l’installazione pulita di Windows rispetto alla normale installazione perché aiuta a prevenire alcuni fastidiosi problemi e aumenta anche le prestazioni complessive del computer.

FASE 6: Ora è il momento per te di fare una pausa. Nel frattempo, verrà eseguita una nuova installazione di Windows 7 sul tuo computer.

Ora avvia il computer, esegui il processo di configurazione iniziale ed entra nel desktop. Avrai un desktop nuovo, chiaro e pulito. Se provieni da Windows 10 o Windows 8, adorerai questo nuovo desktop, giusto? Facci sapere quale sembra pulito ed elegante secondo te faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Conclusione:

Speriamo che questo articolo ti aiuti durante l’intero processo di download e installazione di Windows 7 Ultimate 32-64 Bt sul tuo nuovo computer. Abbiamo cercato di spiegare tutte le cose in modo che l’intero processo fosse molto più semplice anche per un ragazzo non informatico. Se senti di apprezzarci o di farci un favore, condividi questo articolo con i tuoi amici sui social media o inserisci questo articolo nelle tue storie e aiutaci a crescere di più.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.