Avast è un utilizzo sicuro nel 2020? Recensione onesta di Avast Antivirus

Avast è un utilizzo sicuro nel 2020? Recensione onesta di Avast Antivirus

In quale dispositivo stai leggendo questo articolo? È un telefono Android, un iPhone o un PC con sistema operativo Windows o macOS? Prima di leggere questo articolo, voglio farti una domanda che hai un antivirus installato nel tuo sistema? So che la maggior parte delle risposte sarà sì, ma la domanda principale è quale antivirus è installato nel tuo sistema.

Informazioni su Avast Antivirus

Avast è uno dei noti programmi antivirus disponibile per Android, iOS, macOS e sistema operativo Windows. È uno strumento di prim’ordine tra quelli noti per proteggere il tuo sistema, sia che si tratti di un computer o di un cellulare, da vari virus dannosi come malware, spyware e varie altre minacce.

Questo strumento ha entrambe le versioni, una è la versione gratuita e un’altra è la versione premium per la quale devi pagare un importo. Oltre 400 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano questo antivirus e il numero è in continua crescita.

Versione gratuita ea pagamento di Avast?

Si dice in precedenza che il prodotto Avast sia disponibile in due tipi. Uno è gratuito e l’altro è premium. In questo articolo, vedremo quali sono le differenze tra entrambi

Avast è ancora sicuro? Recensione onesta di Avast Antivirus

Versione gratuita di Avast

  • Rileva i virus e altri malware e li rimuove
  • Il livello di protezione è normale
  • È in grado di scansionare la sicurezza Wi-Fi: i suoi punti di forza e di debolezza
  • Protegge la tua password. Ti dà protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
READ  Migliori Strumenti di Attivazione Bypass di iCloud Gratis 2020

Versione Avast Premium

  • Rileva ogni tipo di virus e malware e, naturalmente, li rimuove
  • Ti offre il livello avanzato di protezione
  • Per rendere sicura la tua navigazione evita i siti falsi.
  • Protegge sempre la tua password
  • Tiene sempre d’occhio le app sospette.
  • Fornisce un firewall avanzato che blocca gli hacker.
  • Ti offre un ulteriore livello di sicurezza che ti impedisce anche di ransomware
  • Blocca lo spionaggio della webcam
  • Blocca le email di phishing.

Avast è sicuro da usare in Italia nel 2020?

Sì, Avast è sicuro quasi al 97%. È uno dei migliori programmi antivirus che puoi utilizzare per il tuo dispositivo. Sì, è vero che a volte potresti aver saputo che la versione gratuita raccoglie la tua cronologia ma non riceverai alcun reclamo nella sua versione premium. Per il resto 3% ci sono alcuni problemi come rallenta il PC, ruba la cronologia e altre cose. Discuteremo ulteriormente cosa protegge.

Avast Antivirus protegge la navigazione?

Ogni volta che si utilizza il browser, Avast Secure Browser, lo strumento di monitoraggio in tempo reale, monitora la navigazione. Ti offre una privacy totale e un servizio Internet sicuro. Questo è disponibile in entrambe le versioni sia gratuita che a pagamento.

La versione pro di Avast ti offre la sicurezza negli altri browser come chrome, edge, ecc. Questa è l’unica limitazione nella versione gratuita che verrà eliminata se stai utilizzando il browser Avast Secure.

Avast è sicuro per l’ottimizzazione del PC?

Se stai usando la versione gratuita, il tuo PC rallenterà notevolmente e quindi ti darà un’ottimizzazione non necessaria. Sarai in grado di pulire la spazzatura e puoi anche rimuovere manualmente il software indesiderato e per questo, non è necessario utilizzare Avast.

READ  Come Saltare o Bloccare Annunci Hulu Facilmente

La versione gratuita di Avast non dispone di alcune delle funzionalità per una migliore ottimizzazione e ti costringe a passare alla sua versione gratuita. Pertanto, la versione gratuita di Avast non è sicura per l’ottimizzazione del PC.

Avast ti protegge dalla minaccia?
Abbiamo detto prima che Avast è uno dei migliori antivirus, quindi sarà ovviamente sicuro per la protezione dalle minacce contro diversi virus e malware. La definizione di virus viene aggiornata regolarmente in modo da proteggerti dalle nuove minacce.

La versione a pagamento ti protegge dal livello avanzato di protezione dalle minacce, ma la versione gratuita ti offre il livello normale o possiamo dire il livello mediocre di protezione dalle minacce. Ti consiglio vivamente di utilizzare la versione a pagamento di Avast se sei un imprenditore o un utente normale.

Conclusione

La risposta alla tua domanda. Avast è sicuro da usare? è SÌ, è un antivirus più sicuro e puoi sempre con la versione premium di ottenere la piena esperienza dell’antivirus sui tuoi sistemi.

Abbiamo visto i diversi aspetti in cui Avast Antivirus è sicuro e abbiamo anche visto i diversi aspetti in cui non è sicuro. Se sei un utente normale o il proprietario dell’azienda o hai dati molto sensibili nel tuo laptop, la versione a pagamento è altamente raccomandata per te. Infine, voglio ringraziarti per aver letto questo articolo.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *