🥇 10 migliori servizi VPN per il 2020 (Italia)

La VPN ora sta rapidamente sostituendo i tradizionali servizi di sicurezza e ti offre molte opzioni oltre a fornire sicurezza. Esistono molti provider VPN, e sicuramente può essere una sfida scegliere tra una vasta gamma di opzioni e trovare un provider VPN affidabile.

Che cos’è una VPN?

VPN è l’acronimo di Virtual Private Network che consente all’utente di crittografare la propria trasmissione di dati nella rete pubblica e di accedere alle reti da diverse regioni del mondo. VPN crittografa i dati tramite protocolli di tunneling.

Dove puoi usare VPN?

È possibile utilizzare i servizi VPN da qualsiasi paese del mondo. Il contenuto su Internet ha molte rigide politiche che impediscono all’utente finale di raggiungere tale contenuto. Netflix o alcuni siti di annunci pubblicitari * sono ancora bloccati in molti paesi e questa restrizione da parte del governo sarà aggirata da alcuni metodi come l’utilizzo di una VPN. Fondamentalmente, l’utilizzo di una VPN è il modo per aggirare la restrizione da parte del tuo governo utilizzando la tecnologia di tunneling o cambiare letteralmente la tua posizione IP in altri paesi in cui tutto funziona senza problemi.

I 10 migliori servizi VPN per l’Italia 2020

Ecco alcuni provider di servizi VPN che si trovano nell’elenco in alto, che è possibile acquistare per una navigazione più sicura su Internet!

1. ExpressVPN

Questo è uno dei migliori fornitori di servizi VPN in circolazione. ExpressVPN è valutato numero 1 da TechRadar. Offre l’accesso a oltre 3000 server in circa 94 paesi.

ExpressVPN ha molto da offrire e ha anche un’interfaccia intuitiva. Ha istruzioni dettagliate e guide per aiutarti ad imparare ad usare il sito web. Inoltre, ha un servizio di supporto di chat live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle tue domande in caso di problemi. È abbastanza veloce per rispondere alle tue domande in pochi minuti dopo aver pubblicato la tua domanda.

ExpressVPN ti dà raramente la possibilità di lamentarti e l’unico inconveniente è che ha un numero minimo di dispositivi su cui può funzionare. A parte questo, ExpressVPN è un’opzione fantastica da scegliere mentre cerchi provider di servizi VPN. Quindi, è anche valutato il numero uno!

READ  App Per Scaricare Musica Gratis 2020 - Le Migliori App Musicali

Caratteristiche:

Funziona su quasi tutte le piattaforme.
Crittografia a livello aziendale.
Server VPN veloci in 94 paesi.
Assistenza clienti dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
30.000 indirizzi IP.
Centosessanta posizioni server in 94 paesi.
Funziona su cinque dispositivi al massimo.

2. Surfshark

Surfshark offre OpenVPN, UDP e TCP, protocolli di sicurezza IKEv2, crittografia AES-256 e un kill switch pronto a bloccare la perdita dei dettagli in caso di interruzione della connessione. Questa è una società con sede nelle Isole Vergini britanniche che garantisce totale anonimato e navigazione sicura.

Caratteristiche:

Copre dispositivi illimitati.
Connessioni veloci.
Più economico di altri servizi VPN.
1000+ numero di server.
Oltre 60 posizioni server.

3. NordVPN

NordVPN offre una vasta scelta di circa 5500 server in 60 paesi. Offre una protezione affidabile contro le perdite DNS, kill switch (specifici dell’applicazione e dell’intero sistema), estensioni proxy per i browser Chrome e Firefox e, se paghi, puoi avere più opzioni per proteggere, ad esempio Bitcoin, PayPal e carte di credito.

NordVPN ha pochissime questioni irrilevanti e funziona perfettamente perfettamente. Argomenti come le città di destinazione non sono elencati in ordine alfabetico o la ricerca nei menu di funzioni specialistiche può richiedere un po ‘di tempo.

Caratteristiche

Client mobili e desktop.
Collega al massimo sei dispositivi.
Grande esibizione.
Più di 5000 server tra cui scegliere.
55+ posizioni server.
La funzione SmartPlay aiuta a sbloccare un gran numero di opzioni di streaming.
Connessioni veloci.

4. CyberGhost

È un fornitore di servizi VPN con base rumeno-tedesca che ha oltre 10 milioni di utenti. Copre circa 90 paesi fornendo oltre 5000 server. Questa VPN consente alle app di streaming di connettersi automaticamente al miglior server.

Questo blocca anche annunci pubblicitari, siti Web dannosi e tracker per darti maggiore sicurezza per navigare in Internet e trasmettere i tuoi programmi e film preferiti.

Ma l’interfaccia desktop può essere un po ‘difficile da imparare o utilizzare, il sito di supporto è debole e alcune delle nostre connessioni a lunga distanza funzionano lentamente e riescono a malapena a raggiungere i 10 Mb.

Caratteristiche

Molte funzioni intelligenti.
Grande esibizione.
Supporta i torrent.
Supporta sette dispositivi al massimo.
110+ posizioni server.
5000+ server.
Supporto veloce per chat live.

5. IPVanish

Questa VPN offre molte funzionalità e app. I server si collegano rapidamente e anche la velocità di download è notevole. È un potente performer e una VPN affidabile tra cui scegliere. Puoi persino accedervi dal tuo telefono e goderti i servizi tramite il tuo Android o iOS.

READ  Spotify Premium APK 8.5.77 GRATIS (senza pubblicità) Scarica 2020

Ci sono alcuni problemi minori e le app sono potenti, quindi devi passare del tempo per impararle bene. Ci sono anche alcuni problemi di stabilità da considerare. Alcuni server non sembravano trovarsi nelle posizioni mostrate e non forniscono il kill switch nell’app iOS.

Caratteristiche:

Ha circa 40.000 + indirizzi IP.
13,00 server.
Oltre 70 posizioni server.
Supporta dieci dispositivi.
Servizio di assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Supporta i torrent.
Funziona su cellulare.
Traffico P2P illimitato.
Possiede i suoi server.
App configurabili.
Ottima velocità di download.

6. Hotspot Shield

È un servizio VPN gratuito fornito anche con uno a pagamento chiamato Hotspot Shield Premium, che ha molte più funzioni rispetto alla versione standard. La velocità è costante e ti consente di accedere anche a siti distanti. Ottieni una prova gratuita di sette giorni e il prezzo di questa VPN è anche molto ragionevole.

Ci sono alcuni svantaggi e Hotspot Shield utilizza il suo protocollo Catapult Hydra e non supporta standard come OpenVPN, quindi non è possibile configurarlo manualmente sul router, sulla console di gioco, sul Chromebook. In altre parole, il servizio funziona solo su dispositivi in cui è possibile eseguire le sue app Windows, Mac, Android o iOS. Inoltre non supporta Bitcoin, non sblocca BBC iPlayer e mancano opzioni per configurare altre app.

Caratteristiche:

Oltre 3.200 server.
Oltre 70 posizioni server.
Supporta al massimo cinque dispositivi.
Prezzo ragionevole.
Download veloci.
Facile da usare.
Supporto chat 24×7.

7. StrongVPN

Come suggerisce il nome, questa VPN è una VPN sicura. Questa VPN ha un approccio che dice “forza sullo stile”, che potresti anche capire con il nome. Offre una sicurezza totale durante lo streaming e la disattivazione dei cookie.

Richiede informazioni minime, che mantengono il tuo anonimato e ti consentono di trasmettere in streaming in modo più sicuro e senza preoccupazioni.

Caratteristiche:

950+ server.
46 posizioni del server.
Supporta 12 dispositivi al massimo.
Velocità di connessione rapida.
Nessun accesso.
Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

8. TunnelBear

Simpatico come sembra il nome, questa VPN offre un servizio fantastico. È un servizio VPN canadese che è molto semplice e diretto. Questa VPN si concentra sulla semplicità, quindi non richiede molto dagli utenti.

Anche se si concentra sulla semplicità, le connessioni sono veloci e non dovresti incontrare problemi durante il download o lo streaming tramite questa VPN. Ti offre una sicurezza totale, quindi non devi pensare se si tratta di una VPN affidabile o meno con un’interfaccia così primaria.

READ  Google Reveals Google Fiber: Extremist Speed Internet Service

Non ha una vasta area di rete e posizioni, ma funziona abbastanza bene e può essere considerato uno dei migliori fornitori di servizi VPN.

Caratteristiche:

Interfaccia intuitiva.
Molte opzioni per il software client tra cui scegliere.
Informativa sulla privacy trasparente.
1000 server.
20+ posizioni server.
Supporta al massimo cinque dispositivi.

9. VyperVPN

È un fornitore di servizi VPN con sede in Svizzera che ha prestazioni eccellenti. Il suo protocollo Chameleon ti aiuta a collegarti online anche in Cina e in Iran, dove la VPN è presumibilmente bloccata e il supporto della piattaforma copre, ad esempio, app Windows, Mac, Android e iOS e router come Android TV, QNAP, Blackphone, Anonabox e altri.

Non avrai problemi durante il download poiché anche la velocità di download è piuttosto elevata. Tutto sommato VyperVPN è un’opzione eccellente tra cui scegliere.

Caratteristiche:

700+ server.
Oltre 70 posizioni server.
Oltre 200.000 indirizzi IP.
Supporta al massimo cinque dispositivi.
Prestazioni veloci.
Client configurabili.
Nessuna registrazione.

10. Windscribe

Offrendoti connessioni illimitate per lo streaming, Windscribe è un provider VPN che ti offre più delle tue aspettative.

Winscribe ti offre client per Windows, Mac, Android, iOS e Linux, nonché le estensioni Chrome, Firefox e Opera e puoi impostare manualmente il servizio su router, Kodi e altro.

Ci sono piccoli inconvenienti, ad esempio i tempi di connessione potrebbero essere lenti, alcuni server a lunga distanza riescono a malapena a funzionare. Lo sblocco del sito Web potrebbe anche avere alcuni problemi minori in quanto Windscribe non ha dato accesso a BBC iPlayer.

Caratteristiche

400+ server.
110 posizioni server.
È possibile collegare dispositivi illimitati.
Piano gratuito e offre 10 GB di dati al mese.
Informativa sulla privacy chiara e dettagliata.

Conclusione

La VPN è ora un servizio essenziale che dovresti avere man mano che i crimini informatici aumentano di giorno in giorno. Avere una VPN ti aiuta a navigare in Internet in sicurezza e a mantenere il tuo anonimato per il tuo bene! In questo modo, le probabilità che tu affronti le frodi diminuiscono e il rischio che tu diventi vittima di una di esse diminuisce. Avendo questo elenco fornito con le migliori VPN tra cui scegliere, può essere più facile per te acquistare un servizio VPN a maggio 2020 senza preoccuparti di quanto siano affidabili questi servizi.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *