Come Scaricare Video TikTok Senza Filigrana 2021

Vivendo nel 2021, potresti aver sentito parlare di TikTok. TikTok è un social network di condivisione video che consente agli utenti di condividere brevi contenuti video su di esso. Puoi unirti all’app, realizzare brevi video, condividerli sulla piattaforma ed essere popolare in pochissimo tempo. Quando usi TikTok, potresti aver trovato anche video di altri creatori e potresti aver voluto scaricarli. TikTok ti consente di scaricare i video, ma vengono scaricati con una filigrana e il nome del creatore che li ha pubblicati. Questo aiuta a prevenire il furto del contenuto. Ma cosa succede se vuoi scaricare video TikTok senza filigrana?

Bene, non puoi scaricare video TikTok senza una filigrana dalla piattaforma stessa. Dovrai utilizzare alcune applicazioni di terze parti per scaricare video TikTok senza filigrana. In questo articolo, discuteremo di come scaricare video TikTok senza filigrana.

Scarica Di Video Tiktok Senza Filigrana

Come abbiamo già discusso, TikTok non consente il download senza filigrana e i video che scaricherai dalla piattaforma avranno il logo TikTok insieme al nome del creatore. Pertanto, dovrai utilizzare siti di terze parti per scaricare video TikTok senza filigrana.

Tuttavia, tieni presente che devi avere il link del video che desideri scaricare da TikTok. Per ottenere il link del video, seleziona il video che desideri scaricare. Fai clic sul pulsante Condividi sul video, quindi fai clic sul link di copia per copiare il link del video.

1. SSSTIKTOK

Puoi usare questo sito per scaricare i video di TikTok senza filigrana. Puoi accedere al suo sito o scaricare SSSTIKTOK tramite PlayStore se stai utilizzando un dispositivo Android. Questa piattaforma ti consente di scaricare video TikTok e puoi anche scaricare file MP3.

LEGGI  Come Risolvere YouTube Video Nero dello Schermo Problema

SSSTIKTOK

Per scaricare video tramite SSSTIKTOK, seguire i passaggi indicati di seguito-

  • Vai al sito Web ufficiale di SSSTIKTOK o apri la sua app sul tuo telefono.
  • Quando visiti il ​​sito web, ti verrà chiesto di inserire il link del video che desideri scaricare da TikTok.
  • Incolla il link nel campo indicato e fai clic su download. Questo ti mostrerà le informazioni sul video che stai per scaricare e potrai scaricarlo sul tuo dispositivo.

2. SnapTik

Il prossimo sito di terze parti che puoi utilizzare per scaricare video TikTok senza filigrana è SnapTik. Questa è una piattaforma gratuita che ti permette di scaricare video TikTok. Puoi utilizzare la versione web della piattaforma o scaricare la sua app dal PlayStore sul tuo telefono Android.

SnapTik

Per scaricare video di TikTok da SnapTik, segui i passaggi indicati di seguito-

  • Visita il sito web di SnapTik sul tuo browser o apri la sua app.
  • Quando visiti SnapTik, ti ​​verrà chiesto di incollare il link del video TikTok che desideri scaricare senza filigrana.
  • Incolla il link lì e fai clic su download. Ora sarai in grado di scaricare video TikTok.

3. TikMate

TikMate è un altro sito di terze parti tramite il quale è possibile scaricare video da TikTok. Non esiste un’applicazione per il sito e dovrai accedere al sito sul tuo browser per scaricare il video. È disponibile l’estensione Chrome del sito, che puoi ottenere dal sito Web ufficiale.

TikMate

Segui i passaggi indicati di seguito per scaricare video da TikMate-

  • Visita il sito Web ufficiale di TikMate sul tuo browser.
  • Ti verrà chiesto di incollare il link del video che desideri scaricare senza la filigrana.
  • Incolla il link del video, quindi fai clic su download.
  • Il download inizierà e il video verrà scaricato senza la filigrana.
LEGGI  10 Migliori YopMail Alternative per Email Temporanea 2021

Conclusione

Puoi utilizzare le applicazioni di cui sopra per scaricare video TikTok senza filigrana. Se scarichi video tramite TikTok, verranno scaricati con il logo TikTok e il nome del creatore. Se vuoi il video senza filigrana, dovrai utilizzare siti di terze parti per scaricare i video. Puoi utilizzare i siti e le applicazioni di terze parti menzionati in questo articolo per scaricare video senza filigrana.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *