YouTube Downloader Gratis per Android, PC, iOS 2021

YouTube Downloader Gratis per Android, PC, iOS 2021

Lo streaming di video online su YouTube è diventato quasi uno stile di vita per quasi tutti. Tuttavia, il tempo e l’utilizzo dei dati sono limitazioni significative. Non è aggravante quando trovi il Wi-Fi gratuito ma non hai un downloader video adatto o quando hai un downloader ma non hai accesso Wi-Fi per lo streaming di video?

Potresti già sapere come scaricare mp3 su Android; tuttavia, in questo articolo abbiamo compilato il downloader di video YouTube più popolare per Android per aiutarti a risolvere il tuo dilemma e scaricare i video di YouTube sul tuo telefono Android.

Con il crescente numero di utenti che preferiscono guardare i video di Youtube offline, non c’è da meravigliarsi che ci sia un vasto numero di servizi che consentono il download di video di Youtube. Dai tuoi video musicali preferiti al trailer di un film virale, i downloader di video di Youtube sono il modo migliore per portare il video con te dove e quando vuoi.

In questa guida, esamineremo i migliori YouTube downloader gratuiti disponibili per Android per scaricare facilmente i video di Youtube su Android in una varietà di formati.

Miglior YouTube Downloader per Android, PC, iOS


Se desideri scaricare video da YouTube, dovresti prendere in considerazione l’utilizzo di un’app anziché scaricare ogni video singolarmente. Puoi utilizzare i downloader di video per scaricare più file contemporaneamente. Consentono inoltre di convertire un file da un formato a un altro al volo, il che è utile per chi ha uno spazio di archiviazione limitato sui propri telefoni o tablet. Le migliori app per scaricare video da Youtube per Android sono elencate di seguito.

1. KeepVid

KeepVid

È uno straordinario strumento di download che viene fornito con un’interfaccia intuitiva e ti consente di scaricare video da un numero enorme di siti tra cui YouTube, Vimeo e Dailymotion.

Devi solo selezionare il video che ti piace e impostare la qualità desiderata e l’applicazione inizierà automaticamente il processo di download e salvataggio del video sul tuo dispositivo. Ma mentre lavori, vedrai molti annunci pop-up, il che è molto fastidioso. Inoltre, alcune funzionalità sono disponibili solo nella versione premium, ad esempio il blocco degli annunci, quindi non si adatta all’uso regolare.

2. YouTube Downloader per Android

YouTube Downloader per Android

YTD è una popolare app leggera per scaricare video e audio per Android, non consuma molte delle risorse del tuo dispositivo. Con esso, puoi accedere a download illimitati da numerosi siti di streaming. Una volta installata l’app sul tuo dispositivo Android, apri l’interfaccia per fare clic sulla scheda di download.

3. YT3 YouTube Downloader

YT3 YouTube Downloader

YT3 consente velocità di download più elevate e tutto ciò che scarichi verrà salvato nella cartella Download. Inoltre, mostra i testi mentre ascolti la musica. Puoi scaricare video di bassa o alta qualità. A differenza di altre app, questa app scarica musica e video solo da Youtube.

4. Videocoder

Videocoder

Videoder è l’app più popolare e potente per scaricare i video di Youtube. L’app ti consente di scaricare video da tutti i principali siti popolari tra cui Youtube, Tiktok, Facebook, Instagram, Twitter e altro. Utilizzando l’app puoi scaricare video di Youtube in diversi formati tra cui mp3, Mkv e altro.

Puoi anche scaricare in blocco le playlist direttamente senza dover sempre aggiungere singoli collegamenti video. È anche il modo più rapido per scaricare l’intera playlist.

5. YouTube Go

YouTube Go

Se vuoi scaricare video di YouTube su Android, ma hai poca memoria libera sul tuo smartphone, YouTube Go ti aiuterà. Con esso, puoi scegliere quanto spazio allocare per un video specifico, oppure puoi definire immediatamente la scheda SD come posizione di archiviazione. Puoi anche scegliere la qualità del video scaricato per controllare la quantità di spazio di archiviazione, ma la qualità massima disponibile per il download è HD.

6. VidMate

VidMate

VidMate è la migliore app per scaricare video su YouTube per Android. L’app è molto affidabile per il download di video di YouTube. Puoi cercare file in base a diverse categorie come film, musica, programmi TV o cercare direttamente qualsiasi file dalla sua barra di ricerca.

7. Telegram

Telegram

Se ti stai chiedendo perché l’app di messaggistica telegram è nell’elenco? Sarai sorpreso di poter effettivamente utilizzare Telegram per scaricare video da Youtube. Se hai installato Telegram e stai cercando di scaricare video di Youtube senza dover visitare siti Web o app di terze parti, i bot di Telegram ti aiuteranno.

8. Dentex YouTube Downloader

Dentex YouTube Downloader

Dentex è un’altra app popolare e semplice per scaricare video da YouTube disponibile gratuitamente su Android. Simile ad altre app per il download di video di YouTube, Dentex ti aiuta a cercare e scaricare video di YouTube con l’app o a condividere collegamenti all’app direttamente dall’app di YouTube. Puoi scaricare video fino a 4K in più formati di file.

9. TubeMate

TubeMate

TubeMate è un altro dei migliori downloader di video gratuiti per YouTube. Ha un’interfaccia elegante che è facile da usare. Viene fornito con un browser integrato, che consente agli utenti di scaricare il video dal proprio sito preferito.

10. SnapTube

SnapTube 

Snaptube è un altro downloader di video di YouTube che puoi utilizzare per scaricare video da più fonti. Ha un’interfaccia intuitiva con siti popolari, video popolari e categorie organizzate in blocchi. Puoi anche eseguire una ricerca su Youtube direttamente dalla barra di ricerca.

I video scaricati vengono salvati automaticamente nella memoria del dispositivo e puoi visualizzare i file scaricati organizzati in categorie di musica e video.

Conclusione

Se hai altre app preferite per il (YouTube Downloader) download di video di YouTube, non dimenticare di condividerle con noi nel commento qui sotto. Quindi, quelli sono l’elenco delle migliori app per scaricare video di YouTube per Android. Ogni app ha il suo vantaggio unico rispetto alle altre. Spero che tu possa trovare utile questo tutorial.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.