Come Attivatore Windows 10 Senza Product Key

Come Attivatore Windows 10 Senza Product Key

Qui condivideremo un fantastico tutorial o un trucco per ottenere finestre gratuite da copiare insieme a tutte le sue funzionalità gratuite e premium. Utilizzeremo uno strumento ideale che ti aiuterà ad attivare la versione finale di Windows 10, 7, 8 e MS Office. Scorri il post per il tutorial.

Come tutti sappiamo, Windows originale costa molto. Quindi, molti utenti di base non possono permettersi una copia autentica di Windows. E se ti dicessi che ora non dobbiamo preoccuparci di questo, sì, ora non devi pagare nulla per ottenere la versione originale dei servizi di Windows in quanto abbiamo un fantastico tutorial o un trucco per ottenere finestre gratuite da copiare insieme a tutte le sue funzionalità gratuite e premium.

Attivatore Windows 10

A causa di alcuni motivi o problemi hardware, è possibile che Windows non si attivi o che i tasti di Windows 10 non funzionino. Ma ancora, forniamo la soluzione definitiva per i nostri amici che di solito funziona. Anche l’attivazione di Windows utilizzando un attivatore è un metodo semplice. Funziona allo stesso modo e fornisce risultati simili. Quindi, segui la procedura passo passo per attivare Windows.

Innanzitutto, dovrai aprire un programma che ti consentirà di scaricare l’applicazione Windows 10 Activator. Ci sono molte opzioni là fuori, quindi non dovrebbe essere difficile trovarne una.

Su Internet, troverai molti attivatori di Windows 10 da scaricare gratuitamente che puoi trovare attraverso i motori di ricerca. Oppure, puoi semplicemente andare al tuo motore di ricerca preferito e digitare il termine “scarica l’attivatore di Windows 10”.

LEGGI  Come Risolvere Cortana non Funziona in Windows 10

Attivare Windows 11, 10, 8, 7 Senza Product Key

KMSpico è lo strumento migliore per l’attivazione di Windows 11, Windows 10, Windows 7, Windows 8, 8.1 e MS Office. L’intera procedura di attivazione avviene in background, quindi non devi far altro che avviare l’attivatore e attendere qualche minuto per verificare lo stato di attivazione di Windows e/o Office.

Cos’è KMSPico?

Questo attivatore KMSPico o KMS può essere utilizzato per attivare elementi Microsoft come Windows 11, Windows 10, Windows 8, 8.1 e un’altra variante. Invece, le persone possono anche utilizzarlo per trovare correttamente l’edizione migliore di Microsoft Office 365.

Come Utilizzare KMSPico Per Attivatore Windows 10

1. Prima di tutto, devi scaricare il software KMSPico sul tuo computer.

KMSPico

2. Dopo che l’installazione è completata, devi andare alla directory di installazione in cui hai installato il software. Ora devi cercare il file “KMSELDI.exe” devi eseguirlo come amministratore.

3. Ora vedrai il “pulsante rosso” mostrato subito dopo aver aperto il file KMSELDI.exe.

4. Ora devi fare clic sull’opzione “Backup token” che si trova appena sotto il pulsante rosso. Assicurati di selezionare l’opzione “Rimuovi filigrana” appena dietro il “Backup token

Come Utilizzare KMSPico Per Attivare Windows 10

5. Ora devi aspettare qualche minuto o secondo e una volta terminato otterrai il popup che dirà “WaterMark era stato rimosso”

Come KMS Activator lavoro?

L’identificazione KMSPico si basa sull’app personale di Microsoft denominata Server di amministrazione delle chiavi semplicemente parlando KMS. La tecnologia è stata introdotta nei grandi datori di lavoro o negli uomini d’affari.

Questo è perché avranno troppi computer al loro posto e anche l’acquisto di prodotti o servizi cruciali per quasi tutti i sistemi è diventato troppo costoso. Piuttosto, assorbe un sacco di tempo per attivare ogni attrezzatura in modo indipendente da sola.

LEGGI  Come Risolvere Schermo Bianco Della Morte su Windows 10

Conclusione

KMSPico è un regalo unico del Team DAZ perché è l’unico vero attivatore che fornisce il 100% degli utenti. Questo programma è estremamente utile per chiunque non abbia i mezzi finanziari per acquistare le licenze originali di Microsoft. Lo sto usando come attivatore e solo di recente mi sono innamorato di questo tipo di.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *