Tutti sappiamo che Mediaset Play [Ora conosciuto come Mediaset infinity] è diventato estremamente popolare in Italia come piattaforma di streaming online gratuita. Spaziando in categorie come film, programmi TV, canali sportivi e notizie, Mediaset Play [o Mediaset Play Film] offre intrattenimento di prima classe per i suoi spettatori in Italia. Per facilitare l’accesso, la piattaforma è stata resa disponibile in Android, iOS, Smart TV e per PC sotto forma di applicazione web.
Sebbene i telefoni cellulari siano diventati molto più semplici per l’intrattenimento in movimento, questo articolo si concentrerà sugli utenti PC della piattaforma e del sito Web, ovvero Media set Infinity. Questo articolo riguarderà brevemente le diverse categorie che il sito Web ha con cui gli utenti possono interagire e ha una breve guida alla creazione di un account per i nuovi utenti e un’opzione di accesso diretto per gli utenti esistenti.
Contenuti
Mediaset Infinity è Gratis – Applicazione Web per PC [Online]
Come detto in precedenza, i film Mediaset Play e Mediaset Play si chiamano attualmente Mediaset Infinity, ed è lo stesso presente sul sito. Il sito web è molto interattivo con 5 opzioni di menu in alto tra cui scegliere. Gli utenti possono anche scorrere verso il basso la homepage per visualizzare diverse categorie e lateralmente in qualsiasi categoria. Possono anche guardare un’anteprima del programma semplicemente posizionando il puntatore del mouse sul nome del programma.
Le 5 Opzioni Del Menu Sono Le Seguenti
Catalogare:
In questo menu sono elencate le diverse categorie di intrattenimento tra cui gli utenti possono scegliere: Programmi TV, Fiction e Serie TV, Cinema, Documentari, Ragazzi e riviste. Queste ampie categorie sono elencate per raggiungere anche utenti di diverse fasce d’età e interessi diversi.
Tv dal vivo:
Questa categoria attirerà sicuramente gli utenti che desiderano guardare qualsiasi programma televisivo trasmesso in diretta in quel preciso momento. Quindi, tutti gli amanti dello sport o dei documentari possono sintonizzarsi su questa categoria al momento desiderato e godersi l’esperienza che offre.
Scopri Infinity+:
Questa opzione è più di un abbonamento a pagamento ed è centrata per quegli utenti che sono interessati ad abbonarsi per funzionalità aggiuntive come film di Hollywood aggiuntivi, streaming di qualità 4K e così via.
Canali:
Alcuni utenti possono essere interessati al canale attraverso il quale vorrebbero vedere il proprio programma televisivo. Mediaset Play offre 8 canali tra cui scegliere tra Storia, Sport, Crimine+Investigazione e Ragazzi. Copre anche un paio di canali per gli utenti che vorrebbero sintonizzarsi durante la mezzanotte e visualizzare i loro programmi.
Aziendale:
Questa categoria dà solo un’idea generale del settore Mediaset Play e della struttura dei gruppi a cui è legato. Gli utenti possono visualizzare questa pagina per acquisire un po’ di conoscenza sulla piattaforma.
Mediaset Play – Passaggi Per Creare Un Account E Accedere
Di seguito la guida base passo passo per guardare e utilizzare Mediaset Play in streaming gratuito da PC utilizzando il sito web. I nuovi utenti possono seguire il passaggio A e successivamente passare al passaggio B, mentre gli utenti esistenti possono saltare direttamente il passaggio A.
LEGGI ANCHE: LISTE IPTV M3U Autoaggiornanti Gratis
Passaggio A: Creazione Di Un Account Media Play [Nuovi Utenti]
- Mediaset Play è gratuito per lo streaming di contenuti online, e ciò significa che è anche gratuito creare un account. Per tutti i nuovi utenti in Italia, vai nell’angolo in alto a destra del sito Web che ha l’icona dell’utente e seleziona l’opzione “Accedi“.
- Seleziona “Non hai un account? Registrati.” Opzione. Questo ti indirizzerà a 4 diverse opzioni di social media attraverso le quali puoi scegliere: Apple, Facebook, Google e la registrazione standard con e-mail e password.
- Scegli il metodo tra i quattro metodi indicati e inserisci le tue credenziali. Durante l’inserimento delle tue credenziali, assicurati che la tua password sia molto forte per evitare l’hacking di terze parti nel nostro account.
- Gli utenti che creano il proprio account Mediaset Play tramite Apple, Facebook o Google riceveranno una notifica nella propria e-mail di conferma della creazione di un account nel sito. Tuttavia, gli utenti che si registrano per un account tramite e-mail e password riceveranno un’e-mail per confermare le proprie credenziali e convalidare il proprio account per completare il processo di registrazione.
Dopo la registrazione, gli utenti possono utilizzare Mediaset Play per iniziare a navigare e guardare qualsiasi contenuto online.
Passaggio B: Accesso All’account Media Play [Utenti Esistenti]
- Gli utenti esistenti possono accedere all’icona in alto a destra del sito Web Mediaset Play e fare clic sull’opzione “mediaset play accedi”.
- Scegli l’opzione con cui hai registrato un account durante la password di registrazione.
- Se le credenziali sono corrette, effettuerai il login e otterrai l’accesso per navigare e riprodurre in streaming contenuti gratuiti sul sito web.
Mediaset play è diventato uno dei servizi di web streaming di successo di debutto in Italia. Seguire i passaggi precedenti può aiutare gli utenti in Italia a vivere un’esperienza senza problemi nel gioco con mediaset.
LEGGI ANCHE: 20 Migliori Siti Streaming Calcio Gratis [2021]