Come Avere Apple Music Premium Gratis Per Sempre (2020)

Come Avere Apple Music Premium Gratis Per Sempre (2020)

Apple Music è stata lanciata per la prima volta nel giugno 2015 su tutti i dispositivi iOS. Fino ad ora, con aggiornamenti costanti e ottime funzionalità, Apple ha stabilito molto bene la sua piattaforma musicale sul mercato. Milioni di persone utilizzano Apple Music ogni giorno per la sua fantastica esperienza utente.

Ma come la maggior parte dei servizi Apple, anche Apple Music è un servizio di streaming a pagamento. Dove avrai bisogno di un abbonamento premium per lo streaming di brani, album, concerti, ecc. L’abbonamento mensile costa circa $ 9,99, che è relativamente più alto rispetto ad altri servizi di streaming popolari come Spotify.

Tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce utilizzare Apple Music, che è una scelta assolutamente eccellente, ma cosa succederebbe se fosse possibile accedere a tutte le cose premium gratuitamente? Sì, hai letto bene, puoi ottenere Apple Music gratuitamente. Qui elencheremo alcuni dei migliori metodi con cui puoi ottenere Apple Music gratis per sempre e puoi continuare ad ascoltare la tua musica preferita.

Perché Apple Music?

La maggior parte delle persone ama Apple Music per le sue fantastiche funzionalità e prestazioni. Ci sono diverse funzionalità che sono molto necessarie ma non sono disponibili in altre applicazioni di streaming.

Caratteristiche di Apple Music Premium

Vediamo perché dovresti scegliere Apple Music rispetto ad altri servizi di streaming musicale.

  • Testi delle canzoni – I testi delle canzoni sono molto necessari se vuoi sentire la musica dall’interno e Apple Music ha fatto un ottimo lavoro qui. Ti fornisce i testi di ogni singola canzone con un solo passaggio verso l’alto. L’unico aspetto negativo è che i testi non sono sincronizzati, sono solo semplici parole.
  • Playlist straordinaria: Apple Music include una varietà di playlist, non importa se ami le canzoni lente, la musica PoP, gli originali degli anni ’90. Apple Music ha qualcosa per te. Puoi cercare, salvare o scaricare qualsiasi playlist ogni volta che vuoi.
  • Scorciatoie rapide: la musica di Apple ha anche alcune fantastiche funzioni di scorciatoia che puoi utilizzare nella tua routine quotidiana. È inoltre possibile impostare una serie di funzioni di scelta rapida e assegnarle con diverse azioni.
READ  Account e password Spotify Premium Gratis 2020 (100% Funzionante)

Quindi, ora parleremo principalmente di due metodi con cui puoi ottenere Apple Music gratuitamente. Per ottenere l’abbonamento gratuito seguire attentamente i passaggi.

Metodo 1- Ottieni Apple Music gratuitamente per 3 mesi (prova gratuita)

Poiché ci sono un certo numero di concorrenti sul mercato, quasi tutti i servizi di streaming offrono un periodo di prova gratuito. Dove puoi accedere a tutte le funzionalità premium gratuitamente durante il periodo di prova.

Apple Music include anche un periodo di prova gratuito di 3 mesi in cui non ti verrà addebitato alcun costo per tre mesi continui e ciò può far risparmiare circa $ 30. Il che è di per sé un ottimo affare. Per ottenere la prova gratuita è sufficiente seguire i passaggi indicati di seguito-

Come Avere Apple Music Premium Gratis Per Sempre (2020)

Passaggio 1. Innanzitutto, aggiorna la tua applicazione Apple Music sul tuo dispositivo.

Passaggio 2. Ora apri l’app e “fai clic su ottieni prova gratuita”.

Passaggio 3. Quindi accedi con il tuo ID Apple.

Passaggio 4. Ora inserisci l’indirizzo di fatturazione e le informazioni di pagamento.

Passaggio 5. Yay! il tuo periodo di prova è ora attivo e ora puoi utilizzare tutte le funzionalità premium.

Nota: impostare un promemoria per annullare l’abbonamento 1 giorno prima della fine del periodo di prova. Altrimenti ti verranno addebitati $ 9,99 per un mese.

Metodo di prova illimitato

Al termine del periodo di prova di 3 mesi, i servizi verranno interrotti o verrà addebitato l’abbonamento. Ma aspetta cosa succede se ottieni un altro periodo di prova di 3 mesi? sì, è possibile ottenere un numero illimitato di periodi di prova in Apple Music. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni rapidi passaggi.

READ  YouTube Music Premium Gratis [MOD] APK per Android 2020

Cancella i dati di Apple Music, quindi crea un nuovo ID Apple con dettagli validi e ripeti tutti i passaggi sopra menzionati. È tutto, ora puoi ottenere Apple Music gratuitamente per sempre utilizzando il metodo di prova gratuito.

Metodo 2: scarica i convertitori di Apple Music tramite Music

Perché abbiamo bisogno di Apple Music? per ascoltare le nostre canzoni preferite. giusto? E se potessi semplicemente scaricare e convertire quasi tutti i brani musicali e gli audiolibri disponibili su Apple Music.

Sì, è possibile tramite molti convertitori Apple Music di terze parti disponibili sul mercato. Non ho elencato alcun convertitore musicale specifico. Quindi, puoi usare chiunque da loro, ma funzionano tutti quasi allo stesso modo. Puoi scegliere Spotify premium come alternativa a Apple Music.

Tutto quello che devi fare è cercare i tuoi brani preferiti tramite la barra di ricerca oppure puoi incollare il collegamento dei brani e premere il pulsante di download. Puoi anche scegliere il formato del file e altre cose di base.

Avvolgendo

Quindi, questo è per Apple Music e per i modi in cui puoi ottenere Apple Music gratuitamente. Apple Music è un’ottima applicazione e fa molto bene il suo lavoro. Se il trucco ha funzionato per te, condividilo con altre persone in modo che anche loro possano godersi Apple Music gratuitamente.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *