Minecraft Curse of Vanishing 2020 – Come ottenere e rimuovere

Minecraft Curse of Vanishing 2020 - Come ottenere e rimuovere

Minecraft Curse of Vanishing: è un incantesimo che consente agli oggetti di sparire alla morte, può essere ottenuto solo dal commercio di bottini dai villaggi della pesca, è anche noto come incantesimo del tesoro, ecco perché non posso ottenerlo da nessun’altra parte può ottenerlo solo nel gioco stesso.

Normalmente quando un giocatore muore gli oggetti vengono lasciati cadere a terra ma dopo aver applicato la maledizione di svanire l’oggetto scompare invece di cadere a terra.

Se vuoi ottenere un libro dal trading, allora devi parlare con il bibliotecario che hanno la possibilità di vendere libri incantati. È possibile che la cella ti un libro incantato dal loro livello più basso.

A causa della sparizione di ogni strumento e armatura del gioco, include tridenti, asce, canne da pesca e molti altri strumenti come questi.

Leggi di più:

Che cosa fa la maledizione della fuga?

Quando gli oggetti che hai equipaggiato con la maledizione della sparizione, l’oggetto scomparirà man mano che morirai nel gioco.

Di solito, gli oggetti cadono a terra quando un giocatore muore dopo aver applicato la maledizione dello sparire una volta che muori, sia che tu sia stato ucciso da un nemico o sia stato danneggiato da te stesso, i tuoi oggetti invece di cadere a terra spariranno e una volta spariti non riesco a retrocedere. Ogni oggetto nel tuo inventario dotato della maledizione della sparizione scomparirà per sempre.

READ  Minecraft Mending non funziona? Ecco la guida agli incantesimi

Ecco perché la maledizione della sparizione è buona per alcuni giocatori e alcuni giocatori la considerano una cattiva maledizione.

The Curse of Binding Do

quando gli oggetti che hai sono equipaggiati con la maledizione della sparizione, l’oggetto sparirà man mano che morirai nel gioco. Una volta sparito, non sarà più possibile recuperare tutti gli oggetti del tuo inventario equipaggiati con la maledizione della sparizione scompariranno per sempre.

Come ottenere una maledizione della fuga

Il modo più semplice per ottenere la maledizione della sparizione è commerciare con gli abitanti del villaggio.

Puoi farlo facilmente nel gioco stesso, solo il bibliotecario può scambiarti la maledizione dello sparire incantesimo. Per commerciare con il bibliotecario devi commerciare con gli abitanti del villaggio, dipende totalmente dal bibliotecario che che maledizione o incantesimo di libro ti dà.

Una volta completato l’addestramento con il bibliotecario si sbloccheranno più opzioni di trading in modo da poter avere più possibilità di trovare la maledizione della sparizione, se non hai ancora la causa della sparizione puoi occuparti di cercare altri luoghi come templi e sotterranei in il gioco e la ricerca nella cassa dei maledetti. La maledizione della sparizione può essere buona fortuna o sfortuna e dipende anche da te, cosa pensi della maledizione della fuga.

Come rimuovere The Curse of Vanishing

È molto facile rimuovere questa maledizione, scegliere l’oggetto da cui si desidera rimuovere la maledizione della sparizione, Hai solo bisogno degli stessi oggetti ma che non dovrebbero essere incantati, ora apri il tavolo di lavorazione e unisci entrambi gli oggetti uno di essi è incantato dalla maledizione della sparizione e il secondo non è incantato, unendoli rimuoverà la maledizione della sparizione e riparerà anche il danno che si è verificato sull’oggetto.

READ  Metodi Gratis per Ottenere account Minecraft nel 2020

Il secondo modo per rimuovere la maledizione della sparizione è una mola. Bene, macinare la pietra aiuta a rimuovere gli incantesimi, ma non può aiutare in caso di maledizione, può rimuovere qualsiasi altro incantesimo insieme alla maledizione della sparizione.

Differenza tra la maledizione del legame e la maledizione della sparizione

Se sei un nuovo giocatore, devi conoscere la differenza tra la maledizione del legame e la maledizione della sparizione.

Maledizione dell’incantesimo vincolante, lega l’oggetto maledetto all’armatura. L’oggetto maledetto rimarrà nell’armatura fino a quando non lo rimuoverai. Può essere rimosso solo se muori o se l’armatura viene danneggiata e provoca la rottura dell’armatura. Questa maledizione è limitata a pochissimi oggetti e questa maledizione non è disponibile per tutte le versioni di Minecraft, ma è disponibile in pochissime versioni di Minecraft.

D’altra parte, La maledizione della sparizione è la maledizione che fa sparire l’oggetto quando muori nel gioco, non importa se vieni ucciso da un nemico o sei ucciso dal tuo danno, l’oggetto sparirà e tu ” Non recupererò mai quell’oggetto che pochi dei popoli adorano questa maledizione, ma molte persone lo criticano secondo loro, è un tale spreco che non era affatto necessario nel gioco.

Anche se è rimovibile, ma questo è il processo molto fastidioso che devi negoziare con il bibliotecario e nel commercio, devi ottenere il libro della maledizione e il commercio non ti assicura che otterrai il libro della maledizione dal bibliotecario che potrebbe essere necessario trovarlo da solo e può essere un processo molto irritante per pochi giocatori.

Conclusione:

Quindi tutto riguardava Minecraft Curse of Vanishing and Binding del 2020. Il Team 360Mapking è sempre aperto ai suggerimenti. Non esitate a contattarci utilizzando la pagina di contatto. Non vediamo l’ora di leggere i tuoi suggerimenti. Vuoi avere articoli come questo a portata di mano? Iscriviti alla nostra E-m

READ  I migliori incantesimi di piccone in Minecraft

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *