Minecraft Mending non funziona? Ecco la guida agli incantesimi

Minecraft Mending non funziona? Ecco la guida agli incantesimi

Rammendo Minecraft: Minecraft è pieno di potenti incantesimi, che ti danno la possibilità di sopravvivere nel gioco per un tempo più lungo e goderti il gioco. Minecraft Mending è uno di quegli incantesimi unici e potenti attraverso i quali puoi riparare i tuoi oggetti incantesimo con il tuo XP (esperienza).

Poiché è un incantesimo raro, è difficile evocarlo o trovarlo. Ma se sei un giocatore abile o giochi da un po ‘di tempo, è efficace ottenerlo, poiché ti aiuta notevolmente a migliorare la tua armatura.

Ecco alcuni suggerimenti utili nella nostra Guida agli oggetti rammendo nel gioco Minecraft.

Rammendo Minecraft Guida

In genere, è necessario combinare il materiale di base di uno strumento in un’incudine per ripararlo, mentre Mending ripara gli articoli in modo distinto. Il rammendo è un incantesimo che ti consente di aumentare la durata di un oggetto usando il tuo XP di gioco o le sfere di esperienza.

Ad esempio, se vuoi riparare qualsiasi strumento, pezzo di armatura o arma, le tue sfere di esperienza verranno utilizzate per riparare quell’oggetto. È uno degli incantesimi più utili in Minecraft se possiedi molti diamanti in quanto ti aiuterà ad aumentare la tua resistenza o forza sacrificando la tua esperienza.

Leggi Anche:

READ  Metodi Gratis per Ottenere account Minecraft nel 2020

Come ottenere l’incantesimo di riparazione di Minecraft

Come abbiamo già detto, Minecraft Mending Enchantment è difficile da trovare in quanto è il più raro degli incantesimi nel gioco poiché è un incantesimo del tesoro e non puoi trovarlo nella Tabella degli incantesimi.

Puoi trovare Templi, Sotterranei, Villaggi e molti altri luoghi in cui i Bottini di petto possono trovare l’incantesimo riparatore, ma tutto si riduce a se sei abbastanza fortunato da trovare l’incantesimo in questi luoghi. Puoi anche trovarlo a caso durante la pesca o il raid.

Un altro modo per trovarlo è nel trading Villager se qualcuno è pronto a vendere l’Incantesimo.C’è solo un livello nell’incantesimo riparatore, a differenza di tutti gli altri incantesimi che avanzano a molti livelli.

Come usare l’incantesimo di riparazione di Minecraft: Rammendo Minecraft

Minecraft Mending
Minecraft Mending

L’uso di un incantesimo rammendo è facile e diretto. Per prima cosa, trova l’oggetto che vuoi riparare con il libro degli incantesimi.

Quindi, posiziona l’oggetto, lo strumento o l’arma nella prima scatola dell’incudine e metti il ​​Libro incantato nella casella t successiva, dopo il segno “+”. Ad esempio, se si desidera utilizzare l’incantesimo di riparazione di Minecraft su un’ascia, posizionare l’ascia nella prima casella e il libro nella seconda casella.

Una certa carica per l’incantesimo verrà detratta dall’oggetto in quanto potrebbe scendere di un livello o due. Quindi, tira l’oggetto incantato riparato dall’incudine nel tuo inventario.

La prossima volta, se hai equipaggiato il tuo oggetto, verrà riparato automaticamente usando le tue sfere di esperienza.

Suggerimenti utili per riparare un oggetto in Minecraft
Di seguito sono riportati alcuni preziosi suggerimenti per il rammendo, che ti aiuteranno a comprendere meglio il processo di incantamento di un oggetto con il libro di rammendo:

READ  I migliori incantesimi di piccone in Minecraft

1. L’incantesimo rammendo è un “incantesimo del tesoro”: Rammendo Minecraft

Un libro degli incantesimi rammendo è un “incantesimo del tesoro” che è raro trovare nel mondo di Minecraft.

Dovresti guardare diversi posti prima di trovare questo libro degli incantesimi poiché non puoi evocarlo dalla Tabella Incantatrice. È un incantesimo unico che non richiede che tu sia di un certo livello per ottenerlo in quanto è un tesoro da trovare per i giocatori.

Come in Minecraft, vari potenti incantesimi richiedono di essere almeno di livello 30.

2. Metodo del leggio di Minecraft

Perché questo metodo funzioni, devi trovare un abitante del villaggio con un Leggio. Quando metti giù un Leggio, un villico in bianco senza lavoro si trasformerà in Bibliotecario.

Questo metodo è sicuro se hai uno di ciascuno, un Leggio e un Villico perché in questo modo puoi facilmente collegare quel particolare Leggio a un solo villico.

Se apporti delle modifiche, non dovrai correre in giro a cercare il Bibliotecario interessato. (puoi trovare un villaggio dove puoi trovarli entrambi in una stanza chiusa, oppure puoi mettere un Villico in una stanza chiusa)

3. Metodo di pesca – Rammendo Minecraft

La pesca è anche un modo semplice per trovare il libro degli incantesimi di riparazione di Minecraft.

Ma devi avere un’eccellente canna da pesca per ottenere il libro raro come con una normale canna da pesca; staresti seduto per ore prima di ottenere qualcosa di utile. Devi incantare la tua canna da pesca, prima di metterla in piscina poiché aumenterà le tue possibilità di ottenere oggetti utili dal mare o dal fiume.

READ  Minecraft Curse of Vanishing 2020 - Come ottenere e rimuovere

Il momento migliore per ottenere più oggetti incantati dal fiume è quando piove poiché aumenta le possibilità che tu ottenga cose. Guarda il video qui sotto in quanto ti aiuterebbe a capire come ottenere potenti incantesimi da Pesca.

parole finali:

Questi edifici sono lontani e si aprono molto raramente, il che non lo rende un luogo ideale per trovare il libro Mending, ma se ti capita di attraversare qualsiasi Woodland Mansion nel mondo di Minecraft, cerca incantesimi nascosti in questa struttura. Spero che questo articolo ti abbia aiutato a capire e ottenere l’incantesimo di riparazione di Minecraft nel gioco. Se hai domande, puoi sempre farcelo nella sezione commenti qui sotto.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *