Quei giorni sono passati i giorni in cui litigavi con i tuoi fratelli per il telecomando perché vorrebbero guardare Animal Planet e non volevi perderti la tua soap opera preferita. Al giorno d’oggi, i programmi TV sono disponibili on-demand tramite live streaming e download via Internet anziché via satellite.
La rivoluzione dell’IPTV ha reso la vita delle persone molto più gestibile. Vuoi sapere quali app IPTV sono le migliori per iOS e Android? Ho preparato una lista per te, dai una lettura.
Contenuti
Migliori App IPTV per iOS e Android 2024
1. GSE Smart IPTV
GSE Smart è probabilmente una delle migliori opzioni se stai considerando un IPTV. Questa app ha molte recensioni positive e questa app è virale a livello globale. Viene fornito con un gestore di playlist GSE che ti consente di gestire la tua playlist su una piattaforma iOS. Puoi anche organizzare tutti i tuoi canali preferiti in una playlist e importarli nel database.
2. Ottplayer
La seconda app nella mia lista è Ottplayer. Anche questa app ha ricevuto molte recensioni positive. Ti consente di gestire tutte le tue playlist IPTV insieme e di regolare l’ordine dei canali.
Su alcune smart TV è già installata questa app. Consente inoltre di personalizzare l’icona del canale. Inoltre, indovina un po ‘, non devi sopportare nessun annuncio pop-up! So che lo ami già.
3. Forte IPTV
Sebbene sia una delle IPTV emergenti, ho usato personalmente questa IPTV e la trovo convincente. Il problema è che questa app addebita pochi centesimi per il servizio surclassato che fornisce.
Se non sei disposto a spendere molti soldi per una IPTV, questa è l’opzione migliore da provare. Anche il loro personale è molto attento e premuroso. Ecco il link per il miglior abbonamento IPTV su cui puoi mettere le mani se hai un budget limitato.
4. IPTV
Questa app è l’app IPTV più scaricata che puoi trovare su entrambe le piattaforme iOS e Android. Questa app supporta entrambi i formati M3U e XSPF. Tuttavia, ha opzioni di personalizzazione limitate. Ti consente di visualizzare i canali in una visualizzazione griglia, riquadro o elenco.
Se hai intenzione di ottenere un dispositivo host come un set-top box Android, allora vale la pena sapere che la versione pro di questa app consente l’avvio automatico ogni volta che il dispositivo si avvia. Ti consente anche di trasmettere in streaming i tuoi programmi preferiti senza annunci pop-up. Quanto conveniente!
5. VLC
Probabilmente non sapevi che uno dei tuoi lettori multimediali più affidabili e preferiti supporta IPTV. Le persone usano questa app a livello globale a causa della sua compatibilità con quasi tutti i formati. Ti consente di riprodurre in streaming qualsiasi programma senza dover installare un’applicazione separata. La qualità video è ad alta definizione e non rimarrete delusi dalle prestazioni. Tutto ciò di cui hai bisogno è una playlist M3U e sei a posto.
Quindi queste sono tutte le mie IPTV preferite e spero che finirai per trovare l’abbinamento perfetto che si adatta alle tue esigenze. Saluti!
LEGGI: LISTE IPTV M3U Autoaggiornanti Gratis 2024 Italiane (Funzionanti)