Se non hai un account, puoi vedere le storie di Instagram? Le storie di Instagram consentono agli utenti di pubblicare brevi video e foto che scompaiono entro 24 ore dalla pubblicazione. Chi carica le storie può vedere chi le ha viste. Il modo migliore per visualizzare post e account di Instagram all’insaputa del creatore è visualizzarli senza un account. Ci sono tanti metodi per fare questo processo. Sì, questa non è una cosa complicata; puoi vedere facilmente le storie senza un account.
Qui abbiamo elencato alcuni metodi per eseguire questa azione. I metodi sono,
Contenuti
Visualizzare Storie Privati Instagram Senza Account 2022
Estensioni del browser web
IG Stories for Instagram è un’estensione del browser Google Chrome (nessun account richiesto) che risponde a come visualizzare le storie di Instagram inconsapevolmente. L’installazione di questo tipo di strumento nel tuo browser ti consente di accedere facilmente alle storie di Instagram sul tuo computer. Ancora più importante, le visualizzazioni non vengono conteggiate.
Se stai usando Firefox, puoi usare Stories Watcher. Ti permette di vedere la storia senza effettuare il login e, soprattutto, senza essere visto. La storia continua ad apparire invisibile, anche se la vedi tutta. Se non desideri installare l’estensione, puoi scaricarla da quel sito Web e scaricare tutte le storie di cui hai bisogno sul tuo computer.
Applicazioni Salva Storie
Se hai bisogno di guardare più storie di Intagram in modo anonimo, vale la pena utilizzare un’applicazione dedicata. Per gli utenti Android, esiste un’applicazione gratuita chiamata StorySaver. Puoi scaricarlo dal Google Play Store e seguire i passaggi seguenti per visualizzare la tua storia su Instagram. Vedrai un elenco di tutti i seguenti utenti che attualmente hanno una storia attiva. E per lavorare su come vedere inconsapevolmente la storia di Instagram di qualcuno, scegli di vedere subito tutte le storie.
Inoltre, se cerchi il nome di un utente per trovare rapidamente un determinato utente, verrà visualizzata la cronologia di quell’utente; quando visualizzi una storia, hai la possibilità di ripubblicare, salvare o condividere la storia. C’è anche un’icona a forma di occhio. Se vuoi vedere una storia di Instagram a tua insaputa, non toccarla.
Se utilizzi iOS, applicazioni simili possono aiutarti a visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo sul tuo iPhone. Questa applicazione si chiama Story Reposter. Non solo puoi guardare le storie di Instagram senza essere visto, ma puoi anche pubblicare su stream di Instagram e salvarli sul tuo dispositivo.
Visualizzatore di Storie Online
Se non desideri abilitare la modalità aereo, puoi utilizzare il visualizzatore di storie di Instagram online per visualizzare le storie di Instagram senza un account. Molte app gratuite possono fornirti questi servizi. Questo sito è uno di questi. Risolvi facilmente la tua domanda: come vedere la storia di Instagram di qualcuno inconsapevolmente. Puoi anche scaricare le storie di Instagram da questo sito. Che si tratti di un video o di una foto, inserisci il nome utente che vuoi spiare nella casella degli strumenti.
Puoi vedere tutti gli articoli pubblicati da questo utente immediatamente entro 24 ore. Se vuoi visualizzare gli articoli pubblicati a lungo in modo anonimo, c’è un altro strumento online, Instagram Stories Data.
L’unico aspetto negativo di questo metodo è che funziona solo con gli account pubblici. Se desideri visualizzare la storia del tuo account Instagram privato in privato, devi controllare gli altri metodi descritti in questo articolo.
App di terze Parti
Alcuni visualizzatori di Instagram online ti consentono di visualizzare i contenuti pubblici di Instagram senza un account in modo anonimo. Imginn è quello che consiglio vivamente. Imginn ti consente di cercare profili e storie di Instagram senza un account. Puoi anche usare Imginn per scaricare storie, post e immagini del profilo HD di Instagram. Imginn è completamente gratuito e puoi vedere come funziona seguendo i passaggi seguenti. Avvia il tuo browser web sul tuo PC, Mac, iPhone o dispositivo Android. Quindi vai al sito Web di Imginn. Nella home page di Imginn, puoi inserire il nome del tuo profilo Instagram nella casella di ricerca per iniziare a cercare il tuo profilo.
Se vuoi vedere la storia di qualcuno, puoi anche fare clic sull’icona della storia sopra la casella di ricerca. Successivamente, Imginn mostrerà tutti i profili Instagram relativi alla query di ricerca assegnata. Puoi vedere tutti i post e le storie semplicemente facendo clic sul tuo profilo. Come puoi vedere nello screenshot, è simile alla pagina del profilo Instagram originale. Puoi sfogliare tutte le pubblicazioni. Ha un pulsante Scarica tutto che ti consente di scaricare foto e video contemporaneamente. Devi scorrere abbastanza per caricare tutti i post che vuoi scaricare.
Usa le Scorciatoie Siri
Se utilizzi iOS 15, non è necessario scaricare l’applicazione. Le scorciatoie, l’applicazione predefinita, aiutano a risolvere le domande su come visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo. Fai molte altre cose contemporaneamente. Se non riesci a trovare l’app Shortcuts sul tuo iPhone o iPad, puoi scaricarla gratuitamente dall’App Store. Una volta che hai l’app di collegamento, apri il collegamento in Safari per ottenere un collegamento per visualizzare la storia di Ig in modo anonimo. Avvia questo collegamento e ti verrà chiesto di inserire un nome utente o un collegamento al profilo. Il collegamento trova quindi tutte le storie disponibili per questo utente e fornisce una rapida anteprima.
LEGGI ANCHE:
- Migliori Hashtag Instagram
- Instagram PC: Caricare Storia Foto Su Instagram Da PC
- Come Scaricare Le Foto Del Profilo Instagram
Conclusione
Instagram è una delle migliori app di social media che utilizza milioni di persone in tutto il mondo. Quando si tratta di tecnologia, ha sia un lato buono che uno cattivo. Abbiamo menzionato alcuni metodi più recenti per visualizzare le storie di Instagram di altri senza conoscerli. Sarà davvero utile per chi non ha un account Instagram e vuole vedere altre storie.