Come Attivare iPhone e iPad Senza SIM

Come Attivare iPhone e iPad Senza SIM

Come attivare iPhone senza SIM? Ecco qua, abbiamo pubblicato quattro possibili metodi di lavoro che possono aiutarti ad attivare il tuo iPhone X, iPhone 11, iPhone 12, iPhone 13, iPhone 8, iPhone 7 e anche iPad. Come tutti sappiamo, non possiamo usare iPhone/iPad senza attivarli correttamente. Ad ogni modo, dai un’occhiata ai metodi e alla guida passo passo discussi di seguito per procedere.

Ci sono numerose aziende che escono con i loro ultimi smartphone ogni anno! Tra tutti questi produttori, gli iPhone sono considerati uno dei migliori iPhone al mondo. Ciò è dovuto alle sue funzionalità aggiuntive che includono la sicurezza e il proprio sistema operativo e la sicurezza al suo livello migliore. Tuttavia, se acquisti un nuovo iPhone, non puoi attivarlo senza una carta SIM.

Come Attivare iPhone Senza SIM


Attiva iPhone utilizzando iTunes su un computer.

Alcuni prerequisiti includono:

  • Uno strumento che può essere utilizzato per rimuovere il vassoio della SIM dal tuo iPhone.
  • Un computer su cui è in esecuzione iTunes.
  • Un servizio di sblocco iPhone, che sarà richiesto solo se il telefono non è ancora sbloccato.

Passaggio 1- Collega il tuo iPhone al computer su cui è in esecuzione una versione aggiornata di iTunes.

Passaggio 2- In pochi istanti, noterai un prompt sullo schermo che conterrà i passaggi che devi eseguire per attivare il tuo iPhone senza una carta SIM.

Passaggio 3– Dopo aver eseguito i passaggi indicati nel prompt, il tuo iPhone verrà attivato senza inserire una scheda SIM al suo interno!

Attiva iPhone utilizzando la chiamata di emergenza


I passaggi coinvolti in questo metodo sono:

Passaggio 1– Accendi il tuo iPhone e quando raggiungi la fase “Nessuna scheda SIM installata”, premi il pulsante Home. Vedrai un’opzione per effettuare una chiamata di emergenza. Seleziona quell’opzione.

Passaggio 2: ora, effettua una chiamata al 112 o a qualsiasi altro numero di emergenza e, non appena composto, premi il pulsante di accensione per disconnettere la chiamata dalla schermata di chiamata di emergenza dell’iPhone.

Passaggio 3– Noterai alcune schermate pop-up visualizzate sullo schermo. Fare clic su “Annulla” per terminare la chiamata di emergenza.

Una volta terminata la chiamata di emergenza, verrai indirizzato automaticamente alla home page del tuo iPhone. Pertanto, il tuo iPhone verrà attivato senza inserire una scheda SIM.

LEGGI ANCHE:

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.