L’audio su Windows 11 può essere facilmente registrato. La registrazione vocale è facile con l’app Voice Recorder integrata su Windows e non dovrai utilizzare app di terze parti per farlo. L’app Registratore vocale su Windows 11 è dotata di varie funzionalità in modo che non sia necessario scaricare app di terze parti per registrare l’audio. Se vuoi sapere come registrare l’audio su Windows 11 utilizzando un registratore vocale, questo articolo ti aiuterà.
Contenuti
Registrare Audio su Windows 11
Questo articolo spiegherà come registrare l’audio su Windows 11 utilizzando l’app del registratore vocale. Per registrare l’audio su Windows 11, segui i passaggi indicati di seguito:
Registrazione Audio Utilizzando il Registratore di Windows
Ora che hai scaricato e installato l’app Registratore vocale sul tuo PC, puoi seguire i passaggi indicati di seguito per registrare l’audio utilizzando l’app Registratore vocale.
- Per prima cosa seleziona il microfono che utilizzerai per registrare l’audio. Seleziona se utilizzerai il microfono del tuo laptop o qualsiasi microfono esterno per registrare l’audio. Apri le impostazioni del tuo PC. Nelle impostazioni, vai alla scheda audio nella barra laterale sinistra. Sotto la sezione di input, vedrai l’opzione Microfono. Da qui, puoi aggiungere il microfono e impostarlo come predefinito per registrare l’audio.
- Ora apri l’applicazione del registratore vocale sul tuo PC. Vai al menu Start, cerca il registratore vocale e aprilo.
- Nell’applicazione del registratore vocale, fare clic sul pulsante di registrazione per registrare l’audio. Puoi anche premere la combinazione di tasti Ctrl+R per avviare la registrazione.
- Dopo averlo fatto, la registrazione avrà inizio. È possibile premere il pulsante di pausa per mettere in pausa la registrazione. Riprendi la registrazione quando vuoi e l’audio verrà registrato nello stesso file. Avrai anche la possibilità di interrompere la registrazione o fare clic sul pulsante bandiera per contrassegnarla.
- Dopo aver interrotto la registrazione, sarai in grado di riprodurla dall’applicazione, oppure puoi accedervi dalla cartella Registrazioni audio all’interno della cartella documenti, a cui puoi accedere da Esplora file.
Ottieni l’app di Registrazione Vocale
- Otterrai l’app Registratore vocale integrata in Windows. Se hai disinstallato l’applicazione, dovrai scaricarla nuovamente dal Microsoft Store.
- Per scaricare l’app del registratore vocale sul tuo PC, vai al Microsoft Store. In Microsoft Store, cerca Windows Voice Record.
- Apri Windows Voice Recorder e quindi fai clic sul pulsante Installa / Ottieni.
- Attendi che l’applicazione venga scaricata e installata.
LEGGI ANCHE:
- Come Attivare Windows 11 Gratis (2022)
- Come Impostare Sfondi Animati su Windows 11
- Scarica Media Creation Tool per Windows 11
Conclusione
È così che puoi registrare l’audio su PC Windows 11. Il processo è molto più semplice con l’applicazione Windows Voice Recorder. Esistono anche varie app di terze parti, utilizzando le quali puoi anche registrare l’audio su Windows 11. Puoi preferire utilizzarle se non desideri utilizzare l’applicazione Windows Voice Recorder.