Come Saltare o Bloccare Annunci Hulu Facilmente

Come Saltare o Bloccare Annunci Hulu Facilmente

salta annunci hulu: Hulu è un sito di intrattenimento basato su abbonamento. Qui è possibile eseguire lo streaming di numerosi spettacoli, film, serie TV, ecc. Fornisce i propri servizi negli Stati Uniti. È stata fondata il 29 ottobre 2007 ed è di proprietà di The Walt Disney Company e Comcast. Ci sono molti sconti spotify per gli studenti a cui possono accedere dalla loro pagina ufficiale.

Se sei abbonato al piano di base di Hulu, ti imbatterai spesso in annunci specifici all’inizio dello streaming dei tuoi film o programmi TV su Hulu. Troverai anche annunci in determinati luoghi durante lo streaming. Anche se le pubblicità sono meno di quelle sui televisori, potresti sentire la necessità di eliminarle una volta per tutte.

Modi Per Saltare Annunci Hulu

Esistono diversi metodi che è possibile utilizzare per saltare le pubblicità di Hulu. Di seguito, abbiamo elencato alcuni dei migliori metodi che è possibile utilizzare per saltare le pubblicità di Hulu.

#1 Ad-Block Plus:

Puoi utilizzare Ad-Block Plus sul tuo browser per saltare gli annunci visualizzati da Hulu. Questo metodo funziona per la maggior parte degli annunci sostituendo gli annunci con uno schermo vuoto. L’unico inconveniente di questo blocco pubblicità è che potrebbe non essere in grado di saltare alcuni annunci.

Se questo blocco annunci non riesce a saltare o bloccare gli annunci visualizzati da Hulu, prova ad utilizzare alcuni altri blocchi annunci che sono disponibili sul mercato.

READ  Come arrivare all'Isola del Tuono in World of Warcraft

#2 Apri il video di Hulu su due schede:

Passaggio 1- Apri Hulu sul tuo browser web e seleziona qualsiasi film o programma TV che desideri trasmettere in streaming.

Passaggio 2- Ora, apri lo stesso programma in una nuova scheda dello stesso browser.

Passaggio 3- Quindi, disattivare il volume nella seconda scheda e avanzare rapidamente a pochi secondi prima del primo annuncio. È possibile identificare gli annunci, poiché sono contrassegnati con un colore diverso sulla barra dello stream.

Passaggio 4- Tornare alla prima scheda e avviare lo streaming del video sulla prima scheda.

Passaggio 5- Continuare a guardare fino al primo annuncio commerciale nella prima scheda, andare alla seconda scheda e riattivare l’audio del volume e continuare a guardare il programma lì.

Basta ripetere questo trucco tra due istanze e guardare il programma completo senza interruzioni.

#3 Ricarica frequentemente la pagina di Hulu:

Hulu è un sito di streaming multimediale con un sistema di flussi di entrate. Funziona sulla base di abbonamenti e annunci commerciali. Ma guardare da 0 a 4 minuti di pubblicità tra il programma è abbastanza fastidioso e rovina completamente l’esperienza del programma.

Ogni volta che ti imbatti in un annuncio di lunga durata, aggiorna semplicemente la tua scheda di streaming. Una volta ricaricata correttamente la pagina, noterai solo due brevi annunci.

Quindi, il programma riprenderà dallo stesso punto di ricarica della pagina. Utilizzando questo metodo, puoi facilmente saltare annunci lunghi, che durano da 3 a 4 minuti. Pertanto, sostituisce gli annunci lunghi con annunci più brevi di 30 secondi.

Conclusione:

Questo è tutto ciò che devi sapere sui metodi che puoi usare per saltare le pubblicità di Hulu mentre riproduci in streaming il tuo video preferito su di esso! Puoi provarli e non rimarrai deluso.

READ  Pacchetto Amazon rubato: 3 modi per ottenere il rimborso

You May Also Like

About the Author: vhost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *