skarmory: A partire da lunedì 28 dicembre, l’Holiday Cup farà parte della rotazione della Lega Lotte GO. È un’ottima opportunità per gli allenatori che non hanno le risorse o XL Candy per le coppe della Master League per mettere alla prova le loro abilità. Ecco uno sguardo ai migliori Pokemon per la Coppa delle vacanze in Pokemon GO. È un nuovo meta, quindi ci sono alcuni nuovi Pokemon interessanti che sembrano forti.
Contenuti
I migliori Pokemon per la Holiday Cup GO Battle League in Pokemon GO
Ecco alcuni dei migliori Pokemon da utilizzare per l’Holiday Cup in Pokemon GO:
- Altaria
- Vigoroth
- Obstagoon
- Diggersby
- Froslass
Altaria
Altaria è un Pokemon di tipo volante dominante e una forza da non sottovalutare nella Coppa delle vacanze. Con set di mosse come Dragon Breath, Sky Attack e Dragon Pulse, sarai difficile da abbattere. Tuttavia, ci sono ancora molti segnalini per Altaria, inclusi i Pokemon di tipo Ghiaccio, Roccia ed Elettrico. Stai alla ricerca di quelli se prendi in considerazione l’idea di eseguire Altaria.
Vigoroth
Vigoroth è un altro ottimo investimento, considerando che è un fantastico scambio sicuro in Great League. Il Pokemon di tipo normale brilla con Counter, Body Slam e Bulldoze. Se non ne hai uno, potresti prendere in considerazione l’idea di scambiarlo per uno. Vigoroth gestirà gran parte del meta, inclusi molti dei Pokemon che Altara ha problemi di gestione. Considera l’idea di eseguire qualcosa come un Alolan Marowak se hai intenzione di andare con Altaria e Vigoroth.
Obstagoon
Successivamente, abbiamo Obstagoon con Counter, Night Slash e Cross Chop. Il Pokemon scuro e di tipo normale è doppiamente debole per il tipo di combattimento, e una cosa da notare è che perde i matchup con Vigoroth. Tuttavia, con mosse come Night Slash e Cross Chop, questo Pokemon può facilmente prendersi cura della maggior parte del meta. Sarai dominante contro Alolan Marowak e la maggior parte dei Pokemon che possono sconfiggere Altaria.
Diggersby XL
Successivamente, Diggersby XL è un altro Pokemon forte, livellato con XL Candy. In questo momento è un’ottima opportunità per prenderne uno in natura. Il normale Diggersby è ancora una buona opzione nella Holiday Cup, anche se non sarà forte come la variante XL. I migliori set di mosse di Diggersby XL sono Mud Shot, Fire Punch e Earthquake. Con queste mosse, sarai in grado di prenderti cura della maggior parte del meta e persino di spegnere alcuni dei Pokemon di tipo ghiaccio che vedrai. Fai attenzione ad Altaria, che resisterà a Fire Punch e Earth Quake. Eseguire Hyper Beam invece per questo motivo potrebbe essere interessante, anche se limiterà alcune delle tue vittorie.
Froslass
Infine, Froslass è un’altra buona opzione di scambio sicuro con Powder Snow (o Hex), Avalanche e Shadow Ball. Froslass può prendersi cura di Vigoroth, Altaria, Diggersby XL e Abomasnow. Fai attenzione al Marowak di Alola, però, che potrebbe rivelarsi un problema.
Alcune altre scelte solide che non abbiamo menzionato per questa tazza sono:
- Alolan Graveler con Volt Switch, Stone Edge e Rock Blast
- Alolan Marowak with Fire Spin, Shadow Bone e Bone Club
- Skarmory con Air Slash, Brave Bird e Sky Attack
Nel complesso, queste sono probabilmente le prime cinque scelte per i migliori Pokemon per la Coppa delle vacanze in Pokemon GO. Ci sono sempre molte opzioni aggiuntive e dipende da ciò che hai a disposizione e da quante risorse hai. Altaria è ragionevolmente accessibile e uno da considerare di correre di sicuro.