
E passato un bel po ‘di tempo da quando Windows 10 è sul mercato e sta andando bene. A partire da ora con diversi aggiornamenti che erano necessari poiché la prima versione di Windows 10 aveva così tanti bug che molte persone non l’hanno optato per l’installazione di Windows 8 o 8.1 precedente e di successo. Inoltre, possiamo chiamare Windows 10 un ibrido di Windows 8 e Windows 7. Ma ora dopo così tanti aggiornamenti enormi diamo un’occhiata ad alcuni motivi per optare per Windows ora nel 2021 in quanto non c’è nessun Windows 12 in arrivo in qualunque momento presto.
Amiamo sempre il momento in cui una nuova versione del sistema operativo Windows proviene da Microsoft ogni anno. ma quest’anno (2021) Windows si rifiuta di avviare Windows 10 di sicuro. Tutti gli utenti si aspettavano Windows 11 dopo l’attuale Windows 10. In quest’ultima versione di Microsoft Windows, 10 ha un nuovo aspetto dell’interfaccia utente Metro Style (interfaccia utente).
e Windows 10 ora diventano sistemi operativi usati per lo più avanzati su qualsiasi computer o laptop in arrivo sul mercato. Quindi, qui stiamo rivelando Come scaricare Windows 10 Full Free 2020. Qui troverai gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 per i creator iso download.
Contenuti
Download Windows 10 ISO Italiano 32-64 Bit
Windows è considerato il sistema operativo più popolare e di successo che sia mai arrivato sul mercato. Ogni volta che c’è un nuovo aggiornamento che arriva su Windows. Quindi tutti sono curiosi di sapere cosa possono aspettarsi questa volta dal miglior giocatore sul mercato.
Funzionalità di Windows 10
Menu iniziale
La cosa più semplice che è il menu di avvio è tornato con il suo aspetto un po ‘come il vecchio menu di avvio di Windows 8.1. Funzionalità come le tessere live sono tornate e queste tessere possono essere ridimensionate.
Visualizzatore di attività riprogettato
Microsoft ha scaricato il selettore di attività di Windows 8 in quanto ha creato un nuovo visualizzatore di attività in Windows 10 che consente agli utenti di passare tra desktop virtuali. Questa mossa potrebbe essere stata ispirata dal principiante che utilizza la barra delle applicazioni per passare da un desktop all’altro invece di altre scorciatoie fornite (Alt + Tab).
App universali
Le app Metro / App moderne / App di Windows Store vengono rinominate app universali. Queste app potrebbero funzionare anche su Windows Phone, ma al momento non ci sono notizie confermate. Ci sarà un unico accesso all’app store per tutti gli utenti di Windows 10. Inoltre, tutte le vecchie app di Windows funzioneranno su Windows 10. Le nuove app universali funzionano su tutti i telefoni, dai server ai server. In particolare, galleggeranno nelle loro finestre.
Schermate consolidate
Microsoft ha escluso la diversa schermata del menu e la visualizzazione in Windows 10. Invece, ora ha messo entrambi sullo stesso schermo. Il menu di avvio di nuova concezione ha tutte le app / i programmi situati in un unico posto e questo menu di avvio può essere personalizzato dagli utenti.
Cortana
Cortana è un assistente personale assegnato a ogni utente di Windows 10 da Microsoft. Cortana può rispondere alle domande poste dall’utente. Cortana può essere utilizzato per conoscere le condizioni meteorologiche o per inviare e-mail, ecc. Cortana aiuta anche a cercare informazioni su Google. Un’alternativa a Cortana è disponibile anche per gli utenti. Bing, un motore di ricerca aiuta anche a cercare risposte alle tue domande.
Sicurezza di alto livello
Windows 10 ha fissato nuovi limiti in caso di sicurezza con le sue opzioni di sicurezza senza pari fornite agli utenti. Si può usare il rilevamento del volto insieme a impronte digitali e PIN come password. Inoltre, è possibile utilizzare password visive o password per gesti a 3 movimenti per proteggere i dati privati. Se l’utente non ha dimestichezza con nessuna di queste opzioni di sicurezza, le informazioni sull’account possono essere impostate come password.
Requisiti minimi:
- Processore: processore da 1 GHz o più veloce o SoC (sistema su un chip). Le versioni a 64 bit di Windows 10 richiedono un processore che supporti le funzionalità CMPXCHG16b, PrefetchW e LAHF / SAHF.
- RAM: almeno 1 GB per 32 bit o 2 GB per 64 bit
- Spazio su disco rigido: 16 GB per 32 bit o 20 GB per 64 bit
- Grafica: DirectX 9 o successivo con driver WDDM 1.0. (Nessuna necessità o grafica se non si dispone)
- Display o risoluzione: 1024 x 600. (o inferiore a questo)
- Scarica Windows 10 | Media Creation Tool (32-bit)
- Scarica Windows 10 | Media Creation Tool (64-bit)
Come installare file ISO di Windows 10
1. Dopo l’installazione di “Strumenti per la creazione di supporti”. Tutto quello che devi fare è creare il disco di installazione di Windows 10. Fai clic su “Crea un supporto di installazione”
2. Fai clic su “Avanti”. quindi avviarlo e avrai due opzioni per rendere avviabile l’unità flash USB per installare Windows o ottenere il file ISO. Qui ti suggerisco di andare con USB Flash Drive.
3. Ora seleziona l’opzione “File ISO” lì.
4. Vedi l’immagine qui sotto, il processo di download inizierà e ci vorrà del tempo in base alla velocità di Internet.
5. Al termine del download di Windows 10, si otterrà il file .ISO di Windows 10 e ora è necessario masterizzare quel file ISO sul disco DVD e per il primo download e installare lo strumento di download USB / DVD di Windows.
6. Rilassati! Non ci dovrebbero essere problemi con un titolo che è Windows 7. Ma questo software funziona perfettamente con Windows 7,8 o 8.1 e Windows 10. Ora devi installare il software scaricato. Dopo averlo installato ora, devi eseguirlo.
7. Ora lì, puoi vedere una finestra popup con l’opzione di navigazione. Ora trova il percorso del file ISO di Windows e selezionalo, quindi fai clic sul pulsante successivo.
8. Il passaggio finale per Windows 10, solo tu devi fare clic sul DVD per renderlo avviabile per installare Windows 10 su qualsiasi PC.
9. Ora Semplicemente il processo di masterizzazione si avvierà automaticamente, o devi farlo. e quindi scegli il PC desiderato in cui desideri installare Windows 10 gratuitamente.
Potrebbe interessarti anche:
- Il genio dello streaming non funziona? Indirizzo di lavoro al 100%
- Minecraft Mending non funziona? Ecco la guida agli incantesimi
- Come Saltare o Bloccare Annunci Hulu Facilmente
Conclusione: Download Windows 10 Gratis Italiano
Ora tocca a te: è tutto fatto dalla nostra parte. In questo modo puoi windows 10 download gratis italiano 2025 64 bit
gratuitamente per qualsiasi computer nel 2020. Penso che sia abbastanza facile anche per tutti. puoi anche aggiornare Windows 10. o Aggiorna Windows 8 a Windows 10. Download gratuito Windows 10 non è facile da fare ma lo rendiamo semplice e abbastanza facile per il nostro lettore. Ancora, affrontando qualche problema? Rilassare! Basta commentare qui sotto o contattarci tramite Facebook. Non dimenticare di condividere o dire loro su Scarica Windows 10 Full Gratis (ISO 32-64 Bit).
Quindi, a questo punto, dovresti finalmente sapere come scaricare Windows 10 gratuitamente in italiano e legalmente. Pertanto, ora tutto ciò che devi fare è continuare con l’effettiva installazione del tuo sistema operativo Windows 10.