YouTube APK Music Gratis (Mod) per Android/iOS 2022

YouTube Music Premium Gratis [MOD] APK per Android 2020

YouTube è uno dei migliori siti Web di streaming multimediale, a cui è possibile accedere su quasi tutti i sistemi operativi. Ha una vasta libreria che contiene video di quasi tutti i generi. Qui puoi trovare clip di film, video educativi, suggerimenti sulla vita, video musicali, ecc.

YouTube ha la sua applicazione Android, che può essere scaricata e installata dal Google Play Store. L’unico inconveniente di questa applicazione è che non puoi utilizzare altre applicazioni mentre guardi video su YouTube.

Pertanto, non puoi riprodurre brani utilizzando YouTube sullo sfondo del tuo dispositivo Android e utilizzare altre applicazioni. Per risolvere questo problema, YouTube ha implementato la musica di YouTube, che può essere utilizzata per riprodurre in streaming brani e video musicali in background gratuitamente!

Alla gente piace ascoltare la musica, ma non tutti conoscono l’apk premium di YouTube Music per Android, e noi siamo qui per spiegarlo. Poiché si tratta di un’app di streaming, puoi ascoltare centinaia di migliaia di brani senza restrizioni. Ciò significa che non è necessario scaricarli se non lo si desidera e si può potenzialmente utilizzare l’app da qualsiasi luogo purché si disponga di una connessione dati/Internet.

L’app include una miriade di funzioni, come trovare musica in base ai tuoi interessi e preferenze. Nel complesso, YouTube Music ti consente di ascoltare musica a tempo indeterminato e senza interruzioni. Un’altra preziosa caratteristica di questo software è la possibilità di cercare musica semplicemente inserendo i suoi testi.

Tuttavia, ha una versione premium, che può essere acquistata a Rs.99 al mese.

Che cos’è YouTube Music Premium?

Questo è un servizio di abbonamento specifico per YouTube Music. Offre le stesse funzionalità di YouTube Premium, ma sono esclusive del servizio YouTube Music.

Vantaggi di YouTube Music Premium?

YouTube Music, creato dalla società YouTube, contiene naturalmente due dei più grandi mercati musicali sulla loro piattaforma. Video musicali ufficiali di grandi artisti e cover di cantanti dilettanti. Inoltre, gestiscono un negozio di musica senza video. Ciò ha portato a un enorme volume di contenuti per YouTube Music, con un totale stimato di oltre 50 milioni di brani.

Fino a 20 milioni di queste canzoni sono di artisti di cover e musicisti freelance. Questa enorme quantità di dati genera miliardi di visualizzazioni al giorno, che altre applicazioni di streaming musicale non possono ottenere a causa delle regole sul copyright.

Poi ci sono i contenuti unici precedentemente disponibili solo sui canali YouTube ufficiali di famosi musicisti, come concerti, tour in tutto il mondo ed esibizioni private di artisti indie e underground. Non solo, ma YouTube ha indubbiamente ricevuto troppe lamentele sullo spot. Di tanto in tanto emerge a un volume significativo nel mezzo di un video, spaventandoti e facendoti perdere interesse nell’ascoltare la musica.

YouTube Music sembra essere privo di annunci. È anche eccellente, breve e ha lo stesso volume della musica che ascolti se accessibile in modalità gratuita. Se utilizzi la versione Premium, quasi sicuramente non vedrai mai pubblicità.

Che cosa ha da offrire agli utenti YouTube Premium?

  • Nessuna attesa e nessun salto pubblicitario.
  • Ascolta la musica su YouTube Music anche se il telefono è bloccato.
  • Riproduci YouTube in background in modo da poter svolgere più attività mentre guardi i video di YouTube sul tuo smartphone.
  • Qualsiasi video può essere salvato per la visualizzazione offline.
  • Quindi riceverai i vantaggi menzionati con YouTube Premium, ma dovrai pagare un piano di abbonamento mensile.
  • Tuttavia, ti mostrerò una semplice tecnica per acquisire YouTube Premium gratuitamente per sempre.

Funzionalità di YouTube Music Gratis includono:

1. Riproduzione in background.

Come accennato in precedenza, la funzione più utile di YouTube Music è che puoi riprodurre brani in background sul tuo smartphone. Questa funzione è utile per tutte quelle persone che desiderano utilizzare altre applicazioni sui propri smartphone durante lo streaming di brani e video musicali da YouTube.

2. Nessuna pubblicità.

YouTube è noto per gli annunci pubblicitari che vedi all’inizio e tra i video. Allo stesso modo, YouTube Music interrompe la tua playlist con pubblicità. Ma la versione premium di questa applicazione è priva di pubblicità. Pertanto, puoi goderti un’esperienza di streaming musicale ininterrotta. youtube downloader apk 

3. Salva i brani offline.

Puoi creare un elenco di tutti i tuoi brani preferiti e scaricarli sull’applicazione YouTube Music Premium. Quindi, puoi ascoltare quelle canzoni anche quando sei offline! Questa funzione è sbloccata solo per i membri premium.

4. Scopri e cerca.

Puoi utilizzare la barra di ricerca di YouTube Music Premium per trovare la canzone che ti è rimasta in testa. Puoi digitare il testo della canzone nella barra di ricerca per trovarla.

Puoi usufruire di un abbonamento premium gratuito di 1 mese come prova. Ma dovrai pagare per i servizi premium dal prossimo mese!

C’è un metodo che puoi utilizzare per ottenere YouTube Music Premium gratuitamente sul tuo dispositivo Android. I passaggi coinvolti in questo metodo sono elencati di seguito.

YouTube APK per Android 2022 (Gratis)


Passaggio 1- scarica e installa l’app MicroG sul tuo dispositivo Android. Questa app viene utilizzata per accedere al tuo account Google su YouTube Music Premium.

Passaggio 2- Scarica e installa l’APK MOD di YouTube Music Premium dalle fonti attendibili.

Passaggio 3- ora utilizza MicroG per accedere alla mod di YouTube Music Premium che hai installato.

YouTube Music Premium Gratis [MOD] APK per Android 2020
YouTube Music Premium Gratis [MOD] APK per Android 2020
Passaggio 4- Quindi, avvia il mod di YouTube Music Premium che hai installato sul tuo dispositivo Android.

Questo è tutto ciò che devi fare per ottenere gratuitamente YouTube Music Premium sul tuo dispositivo Android.

Questo supporta solo YouTube e Twitter.

Inoltre, non dimenticare di inserire un paio di fastidiosi annunci nell’app.

Per questo, puoi scaricare Ad Blocker per sbarazzarti di fastidiose pubblicità.

Disclaimer

Scaricare video da YouTube non è in alcun modo illegale, ma se utilizzi quel contenuto senza l’autorizzazione del vero proprietario, allora questo può essere un problema per te.

Devi stare molto attento a questo. Ma alcuni video non sono commerciali e puoi usarli altrove.

Conclusione:

Questo è tutto ciò che devi sapere su YouTube APK Musica Premium e su come ottenerlo gratuitamente sul tuo dispositivo Android. In caso di errore, prova a svuotare la memoria cache di Google dal tuo dispositivo e riprova. Se conosci un metodo migliore per ottenere YouTube Music Premium gratuitamente su Android, faccelo sapere nella sezione dei contenuti di seguito.

Con il suo vasto catalogo musicale e le semplici esperienze di streaming, YouTube Music consentirà agli utenti Android di ascoltare le proprie canzoni preferite in qualsiasi momento. Indaga sugli incidenti accuratamente realizzati e personalizzati che senza dubbio stupiranno molti di voi. Soprattutto, con l’applicazione YouTube Music gratuita e sbloccata del nostro sito Web, avrai ulteriori motivi per iniziare a divertirti.

You May Also Like

About the Author: Andrew

Mi piace esplorare e la scrittura di contenuti tecnologia che può aiutare le persone risolvere i loro problemi di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.