Come arrivare all’Isola del Tuono in World of Warcraft

Come arrivare all'Isola del Tuono in World of Warcraft

L’Isola del Tuono ha ricerche per i giocatori di livello 90. Quest’area non è controllata da nessuna delle fazioni e ha ricerche per entrambe le fazioni. Soprattutto, la domanda è sempre la stessa; come si può arrivare all’isola del tuono? Bene, non devi preoccuparti. In questo post, ti diremo tutto su come raggiungere l’isola del tuono.

Quindi, senza perdere altro tempo. Cominciamo con il post.

Come arrivare all’Isola del Tuono?

  • L’Isola del Tuono è fondamentalmente un’isola che si trova a nord-ovest del Kun-Lai Summit e delle Townlong Steppes. È un’isola piena di emozionanti missioni quotidiane, rari PNG, raid draghi e molti altri.
  • Questa zona ha molti personaggi d’élite che puoi eliminare, purtroppo non ti ricompensano con un bottino epico, solo denaro o qualcosa di utile.
  • Per raggiungere l’isola, in primo luogo, è necessario raggiungere i portali dallo Shado-Pan Garrison. Come sappiamo che l’isola si trova nella sua situazione in cui non è possibile sorvolare la capitale della tua fazione. Se provi a farlo, riceverai automaticamente le chiamate di tuono nel tuo registro.
  • Dovrai quindi recarti alla Guarnigione di Shado-Pan in Steppe, dove troverai alcune missioni come The Storm Gather.
    Dato che sappiamo che non è permesso volare sull’Isola del Tuono, quindi scegliere un attacco a terra può essere una grande idea! Dovresti considerare di investire in elisir d’acqua o redini di Azure Water, che renderà più facile viaggiare nelle zone costiere.
  • Inoltre, puoi anche impostare la pietra focaia sull’isola nelle fasi successive, ma non all’inizio. Tuttavia, puoi impostarlo dai portali nella Guarnigione Shado-Pan.
READ  (20+) Account Netflix Gratis E Password Per Il [Giugno 2020]

Se vuoi tornare alla tua Base, puoi farlo facilmente attraverso Kirin Tor Beacon / Sunreaver Beacon.

 Get To Isle of Thunder

Per raggiungere l’isola del tuono in modo rapido e semplice. Hai solo bisogno di seguire questi semplici passaggi indicati di seguito.

Come arrivare all'Isola del Tuono in World of Warcraft

Passaggio 1: Innanzitutto, vai a Sando-Pan Garrison

In primo luogo, prova a farcela su Sando-Pan Garrison se sei sulle Steppe di Townlong. Sando-Pan Garrison si trova nella parte centro-occidentale delle Steppe di Townlong.

Passaggio 2: Portale dell’isola del tuono

Dopo essere arrivato a Sando-Pan Garrison. Vai fuori, guardati intorno e vedrai un portale blu splendente che può essere trovato nel campo.

Assicurati di essere sul palco giusto del gioco; in caso contrario, non sarai in grado di trovare il portale. Troverai un NPC (No-Player-Character) attorno a quel punto del portale.

Quel ricognitore di NPC sarebbe stato nominato Capitano Elsia. Ti darà una missione chiamata The Storm Gather. Ti aiuterà a salire sulla barca, che si trova vicino all’isola di Thunder Island.

Passaggio 3: eseguire un montaggio a terra

Come sai, non puoi volare sull’Isola del Tuono, quindi devi scegliere il supporto a terra. Ti aiuterà a entrare nell’isola.

Ricorda di usare Elisir d’acqua o Redini dell’Acqua Azzurra. Ti renderà più facile viaggiare nelle zone costiere e camminare sull’acqua per 10 minuti.

Dal momento che l’elisir d’acqua richiede il livello 50. Quindi devi avere almeno il livello 50 per usare questo incredibile potere.

Passaggio 4: utilizzare il globo sulla barca

Quando sarai sulla barca, dovrai fare molte cose nuove. Molte cose man mano che otterrai un portale che ti aiuterà a essere trasportato a Sando-Pan Garrison

READ  Come Saltare o Bloccare Annunci Hulu Facilmente

Inoltre, otterrai anche un Globo che ti aiuterà a essere trasportato nell’area costiera dell’isola di Thunder Island.

Da lì, dovrai nuotare fino a raggiungere la terraferma dell’isola di Thunder Island.

Crea una base permanente sull’Isola del Tuono

Come saprai che otterrai un portale per Shado-Pan Garrison sulla barca, ci sei dentro. Inoltre, sulla stessa barca, otterrai una missione chiamata Assault su Zeb’tula. Sì, puoi ottenere una base permanente sull’isola di tuono completando questa ricerca.

Dopo aver completato la missione, non dovrai usare la barca ogni volta per raggiungere l’isola di tuono. 🙂

Avvolgendo

In conclusione, vorrei dire che l’Isola del tuono è un luogo eccitante in cui dovresti assolutamente esplorare e coinvolgere le attività che si svolgono lì.

Potrebbe piacerti anche:

You May Also Like

About the Author: Andrew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *